Foto - Scatta ed è comoda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galleria fotografica: La Skoda Elroq è una nuova crossover elettrica di medie dimensioni, comoda, spaziosa e ricca di soluzioni pratiche. Con 170 CV è anche vispa, ma manca la funzione one-pedal. Interessanti i prezzi. (AlVolante)
La notizia riportata su altre testate
Con un’estetica moderna, interni spaziosi e tecnologie all’avanguardia, Elroq è destinato a soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea, dai pendolari agli amanti dei lunghi viaggi. Questo modello si posiziona nel segmento dei SUV medi, offrendo dimensioni contenute, grande versatilità interna ed elevata autonomia. (Autoappassionati.it)
Testo di Saverio Villa Perché in quello del noleggio a lungo termine, nel quale “value for money” e valore residuo sono parametri determinanti, sta andando a meraviglia, come spieghiamo ampiamente nel numero de L’Automobile attualmente in edicola. (l'Automobile - ACI)
È lunga 4,5 metri, ben equipaggiata e ha versioni da 170 a 286 cavalli, con autonomie dichiarate fino a 581 km. La prima prova su strada di Quattroruote a bordo della Skoda Elroq, sorella minore della Enyaq. (Quattroruote)
Proprio come la Karoq, quindi, ma a zero emissioni. E considerando che dal 2025 dovrebbero entrare in vigore i nuovi limiti - e relative multe - sulle emissioni di CO2, anche Skoda ha decisamente bisogno di una elettrica che possa trasformarsi in un successo commerciale. (Tom's Hardware Italia)
Il nuovo design Modern Solid (Corriere della Sera)
Proposto in varie declinazioni, con batterie da 55 a 82 kWh, la controparte elettrica di Karoq ha caratteristiche interessanti a prezzi contenuti Di 20 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)