Primavera, le pagelle di Torino-Juventus 1-0: che derby di Franzoni!

Primavera, le pagelle di Torino-Juventus 1-0: che derby di Franzoni!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Le pagelle dei giocatori del Torino dopo il derby della Mole Irene Nicola Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 15:04) La Primavera del Torino vince il derby della Mole contro la Juventus. Decisiva la rete di Raballo, così come è stato importante il super salvataggio di Olsson nella ripresa. Migliore in campo Franzoni, che si sacrifica e lotta giocando spalle alla porta. I granata con il successo scavalcano in classifica proprio i bianconeri. (Toro News)

Su altri media

Ecco le sue parole ai canali ufficiali bianconeri:APPROCCIO TIMIDO - "Mi aspettavo una partenza diversa del match, ma dopo un approccio timido, dopo un quarto d’ora la partita è cambiata: abbiamo avuto il predominio del campo e creato tante occasioni e la seconda parte del primo tempo giocata dai ragazzi è stata ottima. (ilBianconero)

Sono bastati 6' per decidere il match: Marchioro crossa al centro, Raballo anticipa Verde e regala tre punti importantissimi ai granata. Dopo il ko interno contro la Fiorentina , arriva anche quello più amaro nel derby con il Torino (Tuttosport)

(inviato al campo Valentino Mazzola di Orbassano) – Pagelle Torino Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ottava giornata di campionato 2024/25 Radu 6.5 – Tiene a galla lui la Juve, tenendo vive le speranze di rimonta fino all’ultimo. (Juventus News 24)

LIVE TJ - TORINO-JUVENTUS PRIMAVERA 1-0, ai granata derby e sorpasso in classifica sui bianconeri

Il commento al derby della Mole: Raballo regala i tre punti e la stracittadina al Torino Irene Nicola Redattore 19 ottobre - 14:58 (Toro News)

Finisce qui!! Il Torino vince il derby della Mole grazie ad un gol di Raballo nei primi minuti di gara, e sorpassa la Juventus in classifica, portandosi momentaneamente in vetta con la Fiorentina a 15 punti. (Tutto Juve)