Pagelle Torino Juve Primavera: delude l’attacco, in due brillano nel buio del derby VOTI

Pagelle Torino Juve Primavera: delude l’attacco, in due brillano nel buio del derby VOTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pagelle Torino Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ottava giornata di campionato 2024/25 (inviato al campo Valentino Mazzola di Orbassano) – Pagelle Torino Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’ottava giornata di campionato 2024/25 Radu 6.5 – Tiene a galla lui la Juve, tenendo vive le speranze di rimonta fino all’ultimo. Buoni interventi del portiere bianconero per murare gli attacchi granata. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri si svegliano tardi, soprattutto nella prima frazione, perché impegnano a più riprese Plaia senza trovare la via del gol. Dopo il ko interno contro la Fiorentina , arriva anche quello più amaro nel derby con il Torino (Tuttosport)

Irene Nicola Redattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 15:04) La Primavera del Torino vince il derby della Mole contro la Juventus. Decisiva la rete di Raballo, così come è stato importante il super salvataggio di Olsson nella ripresa. (Toro News)

Il commento al derby della Mole: Raballo regala i tre punti e la stracittadina al Torino Il derby della Mole è tutto di color granata. Il Torino Primavera si esalta nella partita più sentita contro la rivale di sempre, andando a prendersi la quarta vittoria consecutiva nel più dolce dei modi. (Toro News)

Juventus Under 20, Magnanelli dopo il ko nel derby: 'Meritavamo qualcosa in più'

La Juve, che resta ferma a quota 13 punti, incassa il secondo k.o di fila in campionato, ma non ha granchè da rimproverarsi per quanto riguarda la prestazione, buona dal punto di vista della qualità del gioco. (Tutto Juve)

Ecco le sue parole ai canali ufficiali bianconeri:APPROCCIO TIMIDO - "Mi aspettavo una partenza diversa del match, ma dopo un approccio timido, dopo un quarto d’ora la partita è cambiata: abbiamo avuto il predominio del campo e creato tante occasioni e la seconda parte del primo tempo giocata dai ragazzi è stata ottima. (ilBianconero)