Palermo, sequestrati 60 chili di botti illegali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I carabinieri della stazione di San Filippo Neri a Palermo hanno sequestrato 60 chili di botti e denunciato due palermitani di 46 e 40 anni accusati di detenzione illegale di materiale esplodente. I militari hanno eseguito una perquisizione in un immobile nella disponibilità degli indagati e trovato petardi e mortaretti. Gli oggetti erano in un appartamento tra i padiglioni dello Zen. La presenza… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ringrazia tutto il mondo nerazzurro per il 2024 appena concluso con la vittoria sul Cagliari. Un anno storico per il club, l’intervento su Instagram. (Inter-News)
“Rivolgo il mio appello ai cittadini palermitani – commenta l’assessore al benessere animale con dele… (La Repubblica)
L'ORDINANZA «Il divieto vale in tutti i centri abitati del territorio comunale - spiega Teso -, quindi sia in centro città sia nelle zone abitate delle frazioni e dei quartieri. La multa è di 50 euro. (ilgazzettino.it)
danno il via alla privatizzazione degli asili nido comunali (9 in tutto) motivandolo con un risparmio di cassa che si aggira su 1,6 mln di euro, promettendo servizi migliori da parte del privato e garantendo la difesa delle fasce più deboli che di tali servizi usufruiscono. (Tarantini Time Quotidiano)
Empoli-Genoa 1-2 46’ Badelj, 68’ Ekuban, 74’ Esposito (E) Bologna-Verona lunedì 30 dicembre ore 20.45 – diretta TV Sky Sport: canali Sport Calcio (SAT 202, DTT 473), Sport 251 e DAZN 2 (215 Tivùsat), live streaming DAZN (Inter-News)
Città della Pieve diventa il cuore pulsante delle celebrazioni per il Capodanno 2025: martedì 31 dicembre il conto alla roverscia con Dj Gianluca Rastelli. Un evento che animerà con ritmi coinvolgenti la piazza principale della Città, piazza Plebiscito, dalle ore 23.00 fino a notte inoltrata, per un Capodanno all’insegna della musica e del divertimento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)