Fonseca punzecchia l’Inter: le parole scatenano i tifosi nerazzurri

Fonseca punzecchia l’Inter: le parole scatenano i tifosi nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il tecnico del Milan, nel pre-partita di Milan-Roma, ha espresso un pensiero che non è di certo piaciuto all'ambiente nerazzurro. Dopo la vittoria dell'Inter sul Cagliari, il pareggio tra Lazio e Atalanta, la vittoria del Napoli e il pareggio tra Juventus e Fiorentina, questa sera tocca al Milan di (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Città della Pieve diventa il cuore pulsante delle celebrazioni per il Capodanno 2025: martedì 31 dicembre il conto alla roverscia con Dj Gianluca Rastelli. Un evento che animerà con ritmi coinvolgenti la piazza principale della Città, piazza Plebiscito, dalle ore 23.00 fino a notte inoltrata, per un Capodanno all’insegna della musica e del divertimento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sempre che non abbiano qualcosa da nascondere. danno il via alla privatizzazione degli asili nido comunali (9 in tutto) motivandolo con un risparmio di cassa che si aggira su 1,6 mln di euro, promettendo servizi migliori da parte del privato e garantendo la difesa delle fasce più deboli che di tali servizi usufruiscono. (Tarantini Time Quotidiano)

L'ordinanza è stata firmata dal sindaco Roberto Gualtieri. Capodanno senza fuochi d'artificio, petardi e botti a Roma. (Virgilio)

Auguri di Buon Anno 2025: IMMAGINI e GIF animate da scaricare gratis

Il Comune di Asola dichiara guerra ai botti nel periodo delle festività natalizie. Il sindaco Moreno Romanelli ha firmato l’ordinanza che vieta l’utilizzo di fuochi d’artificio, petardi, mortaretti e artifici esplodenti di qualsiasi tipo, anche se di libera vendita, in tutte le aree pubbliche o aperte al pubblico del territorio comunale. (OglioPoNews)

Un appuntamento tutto da condividere insieme in quello che è uno dei luoghi più belli e amati dagli abitanti di Perugia, e non solo: il 31 dicembre nell’auditorium San Francesco al Prato si saluta il 2024 e si accoglie il nuovo anno con un evento d’eccezione tra gospel, jazz e soul. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Salutare il 2024 e accogliere il 2025 con entusiasmo è un’occasione per condividere messaggi di affetto e vicinanza con amici, parenti e colleghi, anche a distanza. Per rendere i tuoi auguri ancora più originali e coinvolgenti, abbiamo preparato una selezione di immagini e GIF animate completamente gratuite da scaricare. (Meteo Italia)