Deschamps lascia la Francia, c’è la data dell’addio e Zidane torna profeta in patria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Didier Deschamps, un addio annunciato: ecco quando lascerà la Francia. Il lungo e prestigioso percorso di Didier Deschamps alla guida della nazionale francese si avvia alla sua conclusione definitiva. Dopo quattordici anni al timone dei Bleus, il commissario tecnico ha deciso di chiudere il suo ciclo al termine dei Mondiali del 2026. L’annuncio ufficiale verrà dato oggi, durante il telegiornale delle 13 su TF1, il più seguito in Francia, confermando una decisione già maturata da mesi. (SNAI Sportnews)

Su altre testate

Deschamps, termina la sua era con la nazionale francese! L’annuncio ufficiale. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio (Milan News 24)

Nella mia testa è molto chiaro. Sono qui dal 2012 e ho programmato fino al 2026 col prossimo Mondiale. (Sky Sport)

I possibili outsider? Christophe Galtier e Rudi Garcia. In Francia è già partito il toto-ct: dopo l'annuncio di Didier Deschamps, che ha reso nota l'intenzione di lasciare la panchina dei Bleus, si è scatenata la caccia al successore. (Fcinternews.it)

L'Equipe - Zidane pronto a tornare in corsa: può essere il sostituto di Deschamps alla guida della Francia

Didier Deschamps ha confermato che lascerà il suo incarico di allenatore della nazionale di calcio francese nel 2026. Il tecnico ne ha parlato in un'intervista a TF1, credendo di aver "fatto il suo tempo" alla guida dei Blues, che ha portato al titolo di campioni del mondo nel 2018. (fcinter1908)

Ora è ufficiale: Didier Deschamps lascerà la Francia dopo il Mondiale 2026. È arrivato l’annuncio dell’ex Juventus. DESCHAMPS – «Sono qui dal 2012. Ho programmato fino al 2026, la prossima Coppa del Mondo, ma mi fermerò lì perché prima o poi avrei dovuto farlo. (Juventus News 24)

Dopo l'annuncio dell'addio di Didier Deschamps dalla Nazionale francese al termine dei Mondiali del 2026, ci si interroga su chi sarà il suo sostituto. Ma il quotidiano transalpino cita alcuni possibili sostituti, partendo da Zinedine Zidane, sempre pronto a tornare in corsa, per arrivare a Thierry Henry. (Tutto Juve)