Provincia, al via le assunzioni dei collaboratori tecnici dopo il concorso: esulta la Cisl Fp

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ECONOMIA

L’Amministrazione provinciale di Frosinone ha avviato le procedure di assunzione per i vincitori del concorso relativo alle 32 figure di collaboratore professionale tecnico. Nella giornata di martedì 18 marzo, sono partite le prime comunicazioni ufficiali. Nel 2022 la Provincia di Frosinone aveva bandito due concorsi per figure tecniche: il primo per l’assunzione (a tempo indeterminato part-time 18 ore) di 32 figure di collaboratore professionale tecnico, categoria B3. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Il caso Tesla continua a far discutere in America e nel mondo. Quello che sino a poco tempo fa era probabilmente il marchio di riferimento per quanto concerne le vetture elettriche, è stato trascinato in un tornado politico senza precedenti. (Virgilio)

«Ci è pervenuta la notizia che un individuo ha incendiato diversi veicoli nel parcheggio e ha causato danni alla proprietà», ha dichiarato il locale dipartimento di polizia. Non ha dubbi in tal senso Elon Musk, Ceo di Tesla, che su X commenta le immagini dell'incendio in maniera lapidaria: «Terrorismo». (ilmessaggero.it)

La settimana scorsa il presidente Donald Trump ha palesato l'intenzione di classificare come "terrorismo interno" i vandalismi contro la casa automobilistica del collaboratore della Casa Bianca Elon Musk (Il Fatto Quotidiano)

L’obiettivo? Reprimere un’ondata di attacchi vandalici in cui alcune auto Tesla sono state colpite e date alle fiamme in tutto il Paese, apparentemente per protestare contro il ruolo potente, ma poco chiaro, del CEO Elon Musk nel ridurre i costi e le dimensioni dell’apparato governativo americano. (La Sentinella del Canavese)

La Casa Bianca, fronte politico, ha mostrato una volta di più vicinanza a Musk. In particolare, il presidente degli Stati Uniti ha avvertito che coloro che prendono di mira l’azienda «passeranno l’inferno». (Corriere del Ticino)

La soluzione più economica per continuare a guidare i modelli elettrici della casa americana è diventata così quella di 'prendere le distanze' a parole. (Adnkronos)