Elon Musk nero sul vandalismo anti-Tesla: 'Malati di mente... io non ho fatto niente di male'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HWfiles ECONOMIA

Una serie di attacchi incendiari e atti vandalici ha colpito concessionarie e veicoli Tesla in tutto il Nord America, e non solo. Elon Musk ha attribuito questi episodi all'opposizione verso le sue politiche di riduzione dei costi governativi, definendo gli autori mentalmente squilibrati. C'è stata parecchia tensione attorno all'impero commerciale di Elon Musk con un'escalation di violenza contro strutture e auto Tesla che ha raggiunto livelli preoccupanti. (HWfiles)

Ne parlano anche altri giornali

Protesta davanti Tesla a Los Angeles: "Musk distrugge gli Usa" 15 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Odiatori di Musk all’attacco: rubati i dati dei proprietari USA Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium (Vaielettrico.it)

Un piccolo gruppo di manifestanti si sono dati appuntamento davanti a una concessionaria Tesla a Los Angeles per protestare contro Elon Musk, miliardario e patron della casa automobilistica, attualmente alla guida del Doge, il Dipartimento dell'Efficienza Governativa, responsabile dei tagli del personale della pubblica amministrazione sotto il nuovo governo Trump. (il Dolomiti)

La soluzione più economica per continuare a guidare i modelli elettrici della casa americana è diventata così quella di 'prendere le distanze' a parole. (Adnkronos)

Secondo un rapporto del sito 404 Media, non è certo che tutti gli indirizzi elencati appartengano effettivamente a proprietari di Tesla. Negli Stati Uniti sta facendo scalpore un nuovo sito web: “Dogequest” ha pubblicato una mappa che, a quanto pare, mostra i nomi e gli indirizzi dei proprietari di Tesla. (Autoappassionati.it)

Quello che sino a poco tempo fa era probabilmente il marchio di riferimento per quanto concerne le vetture elettriche, è stato trascinato in un tornado politico senza precedenti. Il caso Tesla continua a far discutere in America e nel mondo. (Virgilio)