Milan-Liverpool, probabili formazioni

Milan-Liverpool, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Milan-Liverpool, formazioni Il cammino in Champions League del Milan inizia martedì sera alle 21 a San Siro con un big match, contro il Liverpool. I rossoneri, in attesa del derby di domenica, si affidano alla miglior formazione possibile, con Morata di punta, al rientro, e Pulisic, Rejinders e Leao alle sue spalle. Gli inglesi si affidano a Salah esterno destro nel 4-2-3-1, con Szoboszlai dietro Diogo Jota. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

All’esordio in trasferta la squadra di Greco batte il Napoli vincendo per 2-0. Dagli sviluppi di una punizione laterale il Frosinone passa in vantaggio: Ferizaj calcia forte in porta da lontano, Cichero si fa trovare pronto sulla respinta del portiere trovando la rete dello 0-1. (Frosinone News)

22' - Calabria entra in scivolata su Gakpo e prende più l'uomo che la palla. Arbitro: Eskas (NOR) (Calciomercato.com)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Rafa Leao; Morata. A disp. Nava, Torriani, Okafor, Zeroli, Chukwueze, Emerson Royal, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Musah, Abraham. (Milan News 24)

Milan-Liverpool 1-2 a fine primo tempo: rossoneri avanti con Pulisic, poi la rimonta dei Reds

Editoriale di Raimondo De Magistris (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dalla sfida contro il Liverpool: "Sempre bello giocare qui con i nostri tifosi, il loro sostegno è sempre molto importante. Ritornare qui per iniziare la Champions League è sempre emozionante. (Calciomercato.com)

Milan-Liverpool 1-2 a fine primo tempo: rossoneri avanti con Pulisic, poi la rimonta dei Reds (Milan News)