Milan-Liverpool, le formazioni ufficiali: Morata dal 1′

Milan-Liverpool, le formazioni ufficiali: Morata dal 1′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 77 Si alza il sipario sulla Champions League a San Siro, va in scena Milan-Liverpool. I rossoneri di Fonseca vogliono subito portare a casa i 3 punti, Slot anche. Negli ospiti si vede per la prima volta Federico Chiesa, che ha recuperato la condizione ed è pronto a lottare con i compagni. Fonseca va sul sicuro e si affida alle certezze. Indice Qui Milan L’allenatore portoghese conferma in blocco la formazione scesa in campo col Venezia e schiera ancora Tammy Abraham al centro dell’attacco. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altre testate

Passano pochi minuti ed ecco il primo gol stagionale. L’approccio per i giallazzurri è positivo e già al 4’ arriva il primo affondo della giornata con Ferizaj che dal limite dell’area tenta la conclusione che finisce sopra la traversa. (Frosinone News)

Ritornare qui per iniziare la Champions League è sempre emozionante. Una grande partita con una grande squadra, aspettiamo di fare una buona partita per rendere orgogliosi i nostri tifosi".CENTROCAMPO A 3 - "Penso che la struttura è importante, ma non la più importante. (Calciomercato.com)

VAR: Dankert (GER) Assistenti: Engan (NOR) - Bashevkin (NOR) (Calciomercato.com)

Dopo 3' il Milan è già in vantaggio a San Siro: Pulisic non lascia scampo ad Alisson

Milan-Liverpool 1-2 a fine primo tempo: rossoneri avanti con Pulisic, poi la rimonta dei Reds (Milan News)

Formazioni ufficiali Milan-Liverpool: di seguito le scelte di Paulo Fonseca ed Arne Slot per la sfida di questa sera a San Siro Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Liverpool, esordio in Champions League in quel di San Siro: (Milan News 24)

Editoriale di Raimondo De Magistris (TUTTO mercato WEB)