Milan, la formazione ufficiale col Liverpool: gioca Morata! La scelta su Calabria e Chukwueze

Milan, la formazione ufficiale col Liverpool: gioca Morata! La scelta su Calabria e Chukwueze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Prima partita in Champions League per il Milan, atteso dalla sfida casalinga contro il Liverpool. Questa la formazione ufficiale scelta da Paulo Fonseca Prima partita in Champions League per il Milan, atteso dalla sfida casalinga contro il Liverpool. Questa la formazione ufficiale scelta da Paulo Fonseca. Maglia da titolare per Alvaro Morata da centravanti, fuori Abraham così come parte in panchina Chukwueze. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Milan-Liverpool 1-2 a fine primo tempo: rossoneri avanti con Pulisic, poi la rimonta dei Reds (Milan News)

Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dalla sfida contro il Liverpool: "Sempre bello giocare qui con i nostri tifosi, il loro sostegno è sempre molto importante. Una grande partita con una grande squadra, aspettiamo di fare una buona partita per rendere orgogliosi i nostri tifosi". (Calciomercato.com)

I primi dubbi: quattro nuovi allenatori di Serie A sono già nel mirino della critica. E ai box ci sono ottimi tecnici che scalpitano: da Juric a Sarri, chi è pronto a subentrare (TUTTO mercato WEB)

Primavera – Esordio d’oro per il Frosinone: battuto il Napoli in trasferta (0-2)

Milan-Liverpool, la MOVIOLA LIVE: Calabria protesta, ma la punizione dell'1-1 c'è IV: Hagenes (NOR) (Calciomercato.com)

Formazioni ufficiali Milan-Liverpool: di seguito le scelte di Paulo Fonseca ed Arne Slot per la sfida di questa sera a San Siro MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Pulisic, Reijnders, Rafa Leao; Morata. (Milan News 24)

Dagli sviluppi di una punizione laterale il Frosinone passa in vantaggio: Ferizaj calcia forte in porta da lontano, Cichero si fa trovare pronto sulla respinta del portiere trovando la rete dello 0-1. All’esordio in trasferta la squadra di Greco batte il Napoli vincendo per 2-0. (Frosinone News)