Vittoria per l’Italia del rugby contro la Georgia al Ferraris, 20-17 dopo una ripresa di carattere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. Vittoria per 20-17 per l'Italia del rugby al Ferraris contro la Georgia nel secondo test-match degli Azzurri nell’ambito delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series. Italia usciti alla distanza nel secondo tempo dopo un parziale di 6-17 al termine dei primi 40 minuti. Decisiva una meta tecnica assegnata all'Italia dopo diverse scorrettezze della Georgia e quella su azione di Fusco, insieme alle trasformazioni di Paolo Garbisi (Genova24.it)
Su altri media
A Batumi, sul Mar Nero, in uno stadio trasformato in una bolgia infernale, con lo speaker a urlare dal primo all’ultimo minuto. Poi sarebbero arrivati anche i success… (La Repubblica)
A quasi due anni esatti di distanza il grande rugby torna a Genova: era il 19 novembre 2022, giorno in cui l’Italia affrontò il Sudafrica campione del Mondo, uscendone sconfitta per 21-63. (Sky Sport)
L'ultimo risultato non è stato all'altezza di una nazionale che un anno fa ha disputato il miglior Sei Nazioni di sempre con due vittorie contro Scozia e Galles e un pareggio contro la Francia. Gli azzurri sono scivolati al decimo posto del ranking mondiale e sono in cerca di riscatto. (Today.it)
A Genova l’Italia può riscattare la pesante sconfitta rimediata con l’Argentina (18-50, 9 novembre) nel match contro la Georgia, in campo oggi domenica 17 novembre alle 14.40. Il c.t. Restano fuori i quattro infortunati Ange Capuozzo, Federico Ruzza, Lorenzo Cannone e Tommaso Allan. (Corriere della Sera)
Partenza subito fortissimo dell’Italia, che spinge, arriva dopo un minuto a un passo dalla linea di meta, ma arriva l’intercetto e occasione persa. (OA Sport)
Gli Azzurri conducono il gioco, ma nel primo tempo vanno in grande difficoltà sulle ripartenze dei Lelos; infine però l’assedio dei padroni di casa ha la meglio sulla coriacea difesa ospite (OnRugby)