Donnarumma-Dimarco, scambio inaspettato: nasce tutto dai social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 23:41 di Pasquale La Ragione Scambio fra Donnarumma e Dimarco sui social e scoppia la polemica: cosa è successo, tutti i dettagli Per l’Inter è stata una bella serata di Champions League. La vittoria contro il Lipsia, di misura, ha concesso ai nerazzurri almeno una notte in testa alla maxi classifica del torneo europeo. Come sempre, i calciatori interisti hanno esultato sui social e fra questi c’è anche Federico Dimarco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Finisce 1-0 a San Siro il match di Champions tra Inter e Lipsia. Il migliore in campo è Zielinski: 8 il voto del polacco. Bene anche Dumfries, Sommer e De Vrij. I peggiori sono Pavard e Taremi che prendono 5. (Sky Sport)

Un'italiana al comando in Champions League. Dopo la prima serata della quinta giornata, in attesa del Liverpool impegnato in casa contro il Real Madrid, davanti a tutti c'è l'Inter di Simone Inzaghi. Contro il Lipsia è arrivata la quarta vittoria di fila nella competizione, anche se solo di misura e senza brillare particolarmente sotto il profilo del gioco. (Goal Italia)

MILANO (ITALPRESS) – Vittoria non semplice per l’Inter, che batte per 1-0 il Lipsia e sale momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League. Decisiva l’autorete nel primo tempo da parte di Lukeba, con anche un gol annullato nel finale ai nerazzurri siglato da Mkhitaryan. (La Nuova Sardegna)

Lipsia, Schäfer dopo il ko con l'Inter: "Molta frustrazione. Rose? Sarà in panchina contro il Wolfsburg"

Gigio Donnarumma esalta Federico Dimarco in un commento ad un post su Instagram facendo infuoriare i suoi ex tifosi Ennesima vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi che conquista il secondo posto nella classifica di Champions League a due punti dal Liverpool di Arne Slot. (Spazio Inter)

Un ko che non genererà terremoti all'interno del club, stando a quanto assicurato da Marcel Schäfer, ds del club tedesco, a Sky Sport Deutschland: "Vogliamo raggiungere la svolta tutti insieme, non è cambiato nulla in questo senso. (Fcinternews.it)

È Joao Pinheiro l'arbitro designato per dirigere Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. Il direttore di gara tiene in mano la partita affidandosi ai richiami verbali e ai cartellini gialli: corretti tutti quelli estratti dal taschino durante i 90'. (Fcinternews.it)