Ripresa fissata per martedì pomeriggio in vista di Sassuolo-Samp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripresa fissata per martedì pomeriggio in vista di Sassuolo-Samp Archiviato il pari casalingo con il Catanzaro, la Sampdoria si ritroverà martedì pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo, match valido quale 16.a giornata di Serie BKT e in programma domenica al “Mapei Stadium” (ore 17.15). (Sampdoria.it)
Ne parlano anche altre testate
Pigliacelli 6 – Sostanzialmente incolpevole sui gol blucerchiati, nel finale sale in cattedra con una prodezza su Pedrola. Una certezza. Brighenti 5,5 – Nel complesso dimostra il solito senso di posizione, ma non è sempre efficace nel controllare gli avversari e sbaglia diversi appoggi. (Calcio Catanzaro)
In caso di esonero, nella lista della proprietà blucerchiata riguardo i possibili sostituti ci sono i nomi di Andreazzoli e Bisoli, senza dimenticare Lillo Foti, ex blucerchiato e attualmente con Mourinho al Fenerbahce. (Sport Mediaset)
Dopo il pareggio giunto ieri pomeriggio per 3-3 contro il Catanzaro, la Sampdoria potrebbe cambiare guida tecnica. La condotta sin ora di Sottil ha difatti deluso le aspettative dei tifosi e della società che starebbe sondando diversi profili. (Samp News 24)
La giornata di ieri ha rappresentato l’ennesima delusione calcistica per i tifosi della Sampdoria oramai stufi di vedere la propria squadra vacillare come una neopromossa dalla Serie C. I blucerchiati sono estremamente flebili, soprattutto nel reparto arretrato, mentre davanti alcuni top player come Tutino stanno deludendo molto. (Samp News 24)
La posizione di Andrea Sottil, subentrato a Andrea Pirlo alla quarta giornata, è più che mai in bilico. (La Repubblica)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. INFO TV E STREAMING SALERNITANA – CARRARESE: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK (Stadionews.it)