Il ruggito di San Siro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
On so davvero perché mi sia venuto in mente di offrirmi per scrivere questo prepartita. Io di questo Napoli non so praticamente nulla, a parte i quattro ex che conoscete bene anche voi. E vi dirò di più me ne frega anche poco di analizzare gli avversari considerato che, come ormai penso sia chiaro a tutti, la nostra squadra ha il destino nelle proprie mani… ops piedi, in ogni partita e con anche le avversarie più forti d’Europa. (Bauscia Cafè)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, il Napoli si prepara ad abbandonare il 4-2-2-2 visto nelle ultime uscite, a partire dalla sfida con il Monza. Il Corriere dello Sport svela i piani di Antonio Conte per Inter-Napoli. (Napolipiu.com)
A Conte, salvo sorprese, mancherà dal 1’ Lobotka, più vicino alla panchina che al campo. A Inzaghi potrebbe accadere lo stesso con Acerbi, pur favorito nel ballottaggio con De Vrij. (Quotidiano Sportivo)
Inter-Napoli può dire tanto, tantissimo su questo inizio di campionato. Dopo la bella vittoria in Champions League contro l’Arsenal, la formazione nerazzurra cerca risposte importanti anche in campionato. (SportItalia.it)
Simone Inzaghi ha lasciato dei giorni liberi a chi non è partito con le Nazionali. Chi è rimasto a Milano ha avuto qualche momento di relax in famiglia in attesa di rientrare ad Appiano Gentile. (Inter-News)
POCHE EMOZIONI – Il Lipsia è chiamato ad una duplice risposta: uno perché è reduce da due sconfitte consecutive tra Borussia Dortmund e Celtic e due perché qualche ora prima il Bayern Monaco, capolista, ha vinto sul campo del St. (Inter-News)
Conte e Lukaku ritrovano l'Inter, Inzaghi trova il Napoli Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di San Siro contro il Napoli, ha presentato così il match. Una sfida dal sapore di primato, una sfida che può dire tantissimo del campionato. (Spazio Inter)