Uragano Milton, un aereo da ricerca in volo in Florida

Uragano Milton, un aereo da ricerca in volo in Florida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie ESTERI

I dipendenti della National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) degli Stati Uniti volano verso l'uragano Milton a bordo dell'aereo WP-3D Orion "Miss Piggy" per raccogliere dati sulla potente tempesta di categoria 4 che dovrebbe colpire la costa occidentale della Florida. L'agenzia statunitense si occupa di previsioni meteorologiche, monitoraggio delle condizioni oceaniche -atmosferiche e tracciamento di mappe dei mari. (Tiscali Notizie)

Su altri media

Uragano Milton, i pinguini africani trasferiti per motivi di sicurezza 09 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La sua famiglia è infatti composta, oltre a lei e al marito, da sei figli, dalla suocera e da quattro bulldog francesi, tutti residenti nell'area di Fort Myers, una di quelle che saranno colpite dall'arrivo dell'uragano. (Adnkronos)

Con l’avvicinarsi di Milton, le contee della Costa del Golfo, tra cui Pinellas, Lee, Hillsborough e Sarasota, hanno emesso ordini di evacuazione obbligatoria per oltre un milione di persone. (RSI.ch Informazione)

Urgano Milton, nella Florida di Ron Desantis non si può parlare di cambiamento climatico

ROMA – “Il momento di evacuare è adesso, adesso, adesso. E’ una questione di vita o di morte”. Il messaggio presidenziale di Biden si abbatte sulla Florida prima che arrivi l’uragano Milton, la seconda seconda violenta tempesta in poche settimane. (Dire)

L'uragano Milton sta arrivando e la Florida si prepara ad una catastrofe. Milton, con venti a quasi 250 km orari, è un uragano di categoria 4 - molto vicino a 5 - e secondo le previsioni avrà un impatto devastante sullo stato che è stato appena investito dall'uragano Helene. (TuttOggi)

Escluso dal dibattito politico al fine di non concedere più questo appiglio agli oppositori politici che in compenso, dal loro punto di vista, stanno lottando contro un nemico ben più grande di un governatore vicino a tesi negazioniste. (Luce)