Toyota Land Cruiser, arriva la nuova generazione dell'iconico fuoristrada. Sempre più qualità ed affidabilità senza rinunciare allo stile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualità, durabilità e affidabilità senza rinunciare a performance e stile: in due sole parole 'Functional Beauty'. È da questo concetto che ha preso forma il nuovo Land Cruiser Toyota, l'iconico modello giapponese nato nel 1951 per affrontare ogni tipo di terreno, anche i più estremi. E oggi, a oltre 73 anni dall'esordio sul mercato di quello che era conosciuto come Toyota BJ (poi ribattezzato con il nome attuale nel 1954), arriva in una nuova generazione in grado di offrire le stesse caratteristiche di sempre, abbinate ad un design distintivo che in alcuni tratti segna un nostalgico 'back to the Origin' dove lo stile che ne ha decreto il successo in questi anni si fonde con la tecnologia avanzata di ultima generazione e una meccanica capace di dimostrare le elevati doti off-road, senza alcuna riserva. (Il Messaggero - Motori)
Ne parlano anche altre fonti
Quanti anni sono passati dal 1951 a oggi? In anni "umani" sono 73, mentre in anni automobilistici sono un'eternità! In questo lungo perioro il mondo delle quattro ruote è evoluto in modo esagerato passando attraverso diverse epoche, stili, tecnologie e innovazioni che hanno rivoluzionato più volte il modo di andare in automobile. (Auto.it)
Il nuovo Toyota Land Cruiser offre le note caratteristiche del modello, ovvero qualità, durabilità e affidabilità. Progettato per affrontare le condizioni più difficili ha un design robusto e deciso, ispirato allo stile iconico della storia del Land Cruiser. (Giornale di Sicilia)
IFRANE (MAROCCO) – La nuova vita della Land Cruiser – leggenda del fuoristrada prodotta ininterrottamente dal 1951 e presente nelle latitudini più impervie di 170 Paesi – riparte dal Medio Atlante con un test ad alta intensità nelle selvagge alture di affilate pietraie, che caratterizzano la catena montuosa a sud della città imperiale di Fes. (la Repubblica)
La nuova Toyota Land Cruiser, con un nome così, è difficile che passi inosservata tra gli appassionati auto e sarà anche perché con le sue dimensioni (4.920 mm, la larghezza 1.980 mm e l'altezza 1.870 mm) è praticamente impossibile da non vedere. (Automoto.it)
Il nuovo Toyota Land Cruiser è stato presentato come un veicolo che combina tradizione e innovazione, mantenendo le caratteristiche che lo hanno reso famoso: qualità, durabilità e affidabilità. Progettato per affrontare le condizioni più difficili, il Land Cruiser promette di portarti ovunque e riportarti a casa sano e salvo. (AutoScout24 Magazine)
Toyota Land Cruiser 2025 (Auto.it)