Al fischio finale esplode la rabbia dei tifosi: "Ci avete rotto il c..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La curva canta, e non canta quello che pensate. "Ci avete rotto il ca…". "Noi non siamo americani". "Ve ne andate o no?". "Cardinale devi vendere". È finita, ed è finita male. La storia tra la Curva Sud e questa società è finita. Il resto dello stadio è meno deciso nelle manifestazioni ma, si capisce dai social, pensa la stessa cosa. Il tifoso milanista è ambizioso per definizione e, nella serata in cui i grandi del passato sono tornati a San Siro, ha deciso di aver perso la pazienza. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Posizione netta della Curva Sud: "La misura è colma". Tutti gli striscioni di protesta verso società, dirigenti e giocatori (Milan News)
Ora la vetta - con la trasferta di Bologna da recuperare - dista addirittura quattordici lunghezze: decisamente troppe per quelli che erano gli obiettivi di inizio stagione. Dura contestazione di San Siro al triplice fischio di Milan-Genoa. (Goal Italia)
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Ora basta" (TUTTO mercato WEB)
La classifica di Serie A aggiornata costantemente. lotta sia in testa che in coda, campionato che regala continue sorprese Il Milan, nel giorno dei festeggiamenti per i suoi 125 anni di storia, con tutti i grandi rossoneri in tribuna, non riesce ad andare oltre lo 0-0 a San Siro contro il Genoa, con i fischi finali del pubblico. (fcinter1908)
Il Milan dei «giovani» Liberali, Jimenez e Camarda è sì più frizzante ma il risultato contro il Genoa resta deludente: 0-0 a San Siro, piovono fischi al triplice fischio dell'arbitro. Leggi la cronaca della partita. (Corriere della Sera)
Il difensore del Genoa, nonché prossimo avversario in campionato del Napoli di Conte, Mattia Bani, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna a San Siro contro il Milan finita 0-0. Il prossimo avversario del Napoli e difensore rossoblù, Mattia Bani, ha commentato la partita disputata contro il Milan e terminata sullo 0-0 (CalcioNapoli1926.it)