Allerta meteo, domani scuole chiuse nei comuni di Cotronei, Cirò Marina, Mesoraca, Santa Severina e Pallagorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Crotonese INTERNO

Con ordinanza dei Sindaci anche i Comuni di Cirò Marina, Cotronei, Mesoraca, Santa Severina e Pallagorio hanno deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per domani, 27 marzo, a causa della diramata allerta arancione da parte della Protezione Civile Regionale. Seguiranno aggiornamenti. (Il Crotonese)

Ne parlano anche altri giornali

Descrizione Messaggio di allertamento che prevede un livello di allerta arancione fino alle ore 24:00 del 27-03-2025. (Comune di Reggio Calabria)

Un minimo depressionario, centrato sul Tirreno, influenza il tempo sul Paese. (Adnkronos)

La persistenza di un’area di bassa pressione continua a mantenere condizioni meteorologiche instabili sulle regioni meridionali e sul medio versante Adriatico, con fenomeni di pioggia e temporali che interesseranno diverse zone. (Calabria Magnifica)

A causa dell'allerta di Livello Arancione a partire dalle ore 14.15 del 26/03/2025 fino alle ore 24.00 del 27/03/2025 (Reggio TV)

La Calabria nella morsa del maltempo. Per giovedì 27 marzo 2025, la Protezione civile ha diramato l’allerta arancione. (LaC news24)

È arancione su tutta la Calabria e su alcuni settori di Marche e Abruzzo, mentre è gialla in Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Sicilia e su alcuni settori di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che estende quello diffuso mercoledì. (Tiscali Notizie)