Juventus e Napoli: trattative incrociate con nomi di spicco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua a monitorare Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e talento già da tempo nei radar bianconeri. Il corteggiamento risale a prima dell’arrivo di Cristiano Giuntoli come direttore sportivo della Vecchia Signora, colui che in passato ha portato il giovane calciatore proprio al Napoli. Tuttavia, il club partenopeo ha sempre mostrato resistenza nel cedere un giocatore ritenuto fondamentale per il progetto tecnico. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Il Napoli, ovviamente, valuta alternative in serie: a cominciare da Lucas Martinez Quarta, 28 anni, centrale argentino della Fiorentina che in questo avvio di stagione non ha trovato molto spazio, soprattutto in campionato. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli pensa a Biraghi, la Fiorentina a Spinazzola e a Folorunsho. Alfredo Pedullà scrive sul proprio sito: (CalcioNapoli24)
Biraghi vicino a prendere il posto dell’ex Roma, ma dipenderà anche da come si muoveranno le altre squadre interessate. (IlNapolista)
Biraghi e Martinez Quarta per Spinazzola e Folorunsho: possibile asse Napoli-Fiorentina (TUTTO mercato WEB)
Azzurri e viola, infatti, si preparano a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E' dalla scorsa settimana, ovvero quella del caos creato intorno a Biraghi, scintilla accesa da Palladino in conferenza stampa e poi fatta esplodere dal procuratore Giuffredi, che per il mercato di riparazione di gennaio si parla di Leonardo Spinazzola. (fiorentinanews.com)