Liam Payne, parla il cameriere indagato per la morte del cantante: «Abbiamo passato la notte insieme, c’è stato qualcosa di intimo»

Liam Payne, parla il cameriere indagato per la morte del cantante: «Abbiamo passato la notte insieme, c’è stato qualcosa di intimo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cameriere argentino Braian Nahuel Paiz, sospettato di aver fornito la droga a Liam Payne, ha ammesso di aver incontrato l'ex membro degli One Direction prima della fatale caduta avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires. Il 24enne, apparso sabato scorso sulla TV argentina, ha confessato di aver assunto droga con Payne, ma ha negato di essere stato lui a fornirgli i narcotici e di non aver accettato denaro dal cantante. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

È passato un mese esatto dalla morte violenta di Liam Payne, membro degli One Direction, uno dei gruppi di più influenti e più affermati della scena pop internazionale (c’è chi li ha paragonati addirittura ai Beatles), scomparso il 16 ottobre scorso a Buenos Aires per la caduta dal balcone dell’albergo nel quale alloggiava, in circostanze ancora in parte misteriose. (Artuu)

L’ex concorrente di X Factor era stato scelto per unirsi agli One Direction nel 2010, quando era passato rapidamente dall’anonimato a membro di una delle boy band di maggior successo della storia. Il celeberrimo gruppo si è sciolto nel 2016, quando diversi suoi membri si sono dedicati a progetti da solisti. (Vanity Fair Italia)

Il decesso dell'artista è ancora sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti, che stanno cercando di fare luce sull'accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, Payne sarebbe stato sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e sembrerebbe essere «svenuto prima di precipitare dal balcone». (leggo.it)

Morte di Liam Payne, ecco l’amicizia che può essere costata la vita (per droga) al cantante ex One Direction

Il corpo del musicista, 31 anni, ex membro del gruppo musicale One Direction, era rientrato qualche giorno fa insieme al padre Geoff Payne che era andato in Argentina subito dopo la notizia della morte del figlio. (la Repubblica)

Liam Payne: le indagini sulla morte del cantante (Radio Deejay)

Secondo un’inchiesta del Daily Mail, il cantante avrebbe stretto un rapporto controverso con Braian Nahuel Paiz, un cameriere argentino di 24 anni conosciuto il 2 ottobre in un ristorante di lusso a Buenos Aires (MOW)