Conte, 'resuscitare Renzi scelta inaccettabile, è harakiri'

Conte, 'resuscitare Renzi scelta inaccettabile, è harakiri'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

"Anche io sono convinto che resuscitare Renzi, premiandolo dopo la disfatta elettorale europea e i suoi ripetuti fallimenti, sia una scelta che avrebbe un costo pesantissimo per la serietà e credibilità del progetto di alternativa a Meloni". Il leader del M5s, Giuseppe Conte, interpellato dall'ANSA, commenta così l'intervento sul Fatto Quotidiano di Goffredo Bettini. Per Conte sarebbe "una scelta peraltro incomprensibile per gli elettori, visto che Italia viva in questa legislatura ha votato quasi sistematicamente con il centrodestra e governa con le destre in molte amministrazioni territoriali. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

"Anche io sono convinto che resuscitare Renzi, premiandolo dopo la disfatta elettorale europea e i suoi ripetuti fallimenti, sia una scelta che avrebbe un costo pesantissimo per la serietà e credibilità del progetto di alternativa a Meloni" . (il Giornale)

Ivan Scalfarotto (Italia viva), oggi Giuseppe Conte, leader del M5S, ha attaccato il vostro partito a tutto tondo... «Se Conte vuole continuare a perdere le elezioni rimanendo all’opposizione, facendo così è sulla strada giusta. (Corriere della Sera)

Giuseppe Conte fa il punto sulle aperture dem a Matteo Renzi commentando l’intervento di Goffredo Bettini su il Fatto quotidiano. Il leader del M5s ricorda che la comunità del Movimento “intende antropologicamente la politica in modo diametralmente opposto”. (Il Fatto Quotidiano)

Il veto di Conte su Renzi, gli ultimatum di Orlando e il grillino Morra in pista. Sinistra, caos Regionali

Giuseppe Conte chiude all'ipotesi di accogliere Matteo Renzi nella coalizione di centrosinistra. (Fanpage.it)

Non c’è niente da fare, non c’è modo di farsi dare una risposta chiara da Elly Schlein sui temi politici d’attualità. Ospite di In Onda su La7, la segretaria del Pd non replica alle dichiarazioni di Giuseppe … (Il Fatto Quotidiano)

Anche perché il «campo largo» dev'essere tutto «etica pubblica» e «lotta all'affarismo». Renzi sì, Renzi no. (il Giornale)