Omicidio Paganelli, per Louis prima notte in carcere. Manuela 7 ore in Questura: 'Sempre detto la verità'

Omicidio Paganelli, per Louis prima notte in carcere. Manuela 7 ore in Questura: 'Sempre detto la verità'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Si è conclusa poco prima delle 20, di martedì 16 luglio, la lunga giornata che ha portato all'arresto di Louis Dassilva , accusato di essere il killer di Pierina Paganelli. La pensionata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Bologna — «L’uomo inquadrato dalle telecamere non può che essere Louis Dassilva, è stato lui ad uccidere Pierina Paganelli». La notte del 3 ottobre scorso avrebbe accoltellato l’anziana per evitare che veniss… (La Repubblica)

Affetto da una disabilità psichica, dal 1973 la sua dimora era diventata la casa famiglia aperta per volontà di don Oreste Benzi a Coriano, sulle colline di Rimini. Si è spento maredi all'alba Marino Catena, aveva 81 anni ed era stato il primo accolto delle case famiglia di don Benzi. (Teleromagna.it)

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

Pierina uccisa dall’amante della nuora: “Li aveva scoperti, lui l’ha accoltellata”

E lo farò dopo aver letto l’ordinanza con cui il giudice per le indagini preliminari ha disposto la custodia cautelare in carcere di Louis Dassilva. Il movente, quella leva emotiva che spinge a commettere un delitto, è stato individuato dagli inquirenti nella relazione extraconiugale intrattenuta da quest’ultimo con Manuela Bianchi. (MOW)

Comunque sono garantista fino a prova contraria» «Collaboriamo - ha detto ai microfoni dei giornalisti - Non mi aspettavo che arrestassero Dassilva. (Corriere Romagna)

RIMINI. Louis Dassilva è stato incastrato dal colore della pelle, dal passo dinoccolato, dalla statura, da Netflix e da un’app. (La Stampa)