Regionali, aperti i seggi elettorali in Emilia Romagna e Umbria

Regionali, aperti i seggi elettorali in Emilia Romagna e Umbria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BOLOGNA (ITALPRESS) – Urne aperte dalle 7 di questa mattina nelle regioni Emilia-Romagna e Umbria dove si rinnovano i consigli regionali e si elegge il nuovo presidente. I seggi chiuderanno alle 23 e riapriranno domani lunedì 18 novembre dalle ore 7 alle 15. Dopo la chiusura delle operazioni di voto inizierà lo scrutinio. Il risultato è atteso nel tardo pomeriggio. Quasi 3,6 milioni i cittadini emiliano-romagnoli al voto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la legge, i sondaggi non possono più essere diffusi. È possibile soltanto sino a quindici giorni prima della competizione elettorale. Ma, al netto di sorprese, le due coalizioni in gioco si aspettano questo esito riguardo le elezioni. (il Giornale)

Si vota oggi dalle 7 alle 23 e domani dalle 7 alle 15. I candidati sono nove, la sfida è tra la governatrice uscente Donatella Tesei (centrodestra) e Stefania Proietti (il “campo largo” unito). (la Repubblica)

Come di consueto nella mattinata del primo giorno di votazioni i candidati si recano alle urne anche per dare un segnale rispetto all’importanza del voto. (Estense.com)

Elezioni regionali in Emilia-Romagna, ecco come si vota

Spazio anche alle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria, all’attualità politica e agli scontri in piazza di questo “autunno caldo” con un confronto tra l’europarlamentare del Partito Democratico Dario Nardella, il giornalista Mauro Mazza e lo storico Giordano Bruno Guerri. (Rai Storia)

Nuovo turno elettorale per le elezioni Regionali in Emilia-Romagna e in Umbria, dove le urne rimarranno aperte oggi dalle 7 alle 23 e domani, dalle 7 alle 15. Due sfide che saranno osservate speciali anche a livello romano, per capire lo stato di salute di maggioranza, opposizione e dei singoli partiti. (L'Unione Sarda.it)

Urne aperte oggi, domenica 17 novembre, dalle 7 alle 23 e di nuovo domani, lunedì 18 novembre, dalle 7 alle 15 per 3,6 milioni di elettori: sono oltre 4500 le sezioni elettorali nei 330 Comuni dell’Emilia-Romagna (445 a Bologna, 14 le … (La Repubblica)