La Juventus non prenderà un difensore svincolato: gli aggiornamenti

La Juventus non prenderà un difensore svincolato: gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus non attingerà dal mercato degli svincolati per sopperire alle assenze di Bremer e Cabal. Dunque, il club bianconero aspetterà il 2 gennaio ovvero l'apertura ufficiale della sessione invernale per prendere un difensore. Perciò Thiago Motta nel prossimo mese e mezzo dovrà fare con i giocatori che avrà a disposizione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Come rivelato da Tmw, nella finestra di mercato di gennaio la Juventus prendere due difensori. Infatti, per Cabal è arrivata la conferma ella rottura del crociato del legamento anteriore del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)

Casale non sta trovando spazio nel club emiliano, e la Juve potrebbe ingaggiarlo in prestito con diritto di riscatto, tentando di rilanciarne le azioni, visto che, sotto la guida di Sarri alla Lazio, era addirittura arrivato in nazionale. (Tutto Juve)

La Juventus continua a lavorare con largo anticipo per pianificare non solo il calciomercato estivo, ma anche quello di gennaio che pure sarà molto movimentato. Diciamo questo perché tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto raccontano molto chiaramente come le prossime mosse del club bianconero saranno indirizzate ad una nuova progettazione della rosa. (Juvenews.eu)

Juve sul mercato dopo l’infortunio di Cabal: caccia a Dragusin e Kiwior

Nuovo difensore Juventus: l'opportunità dalla Serie A Secondo quando riferisce il Corriere dello Sport, tra i nomi che possono finire nel radar bianconero c'è anche quello di Nicol&o (ilBianconero)

Come vi stiamo raccontando da tempo, la priorità in casa Juventus in vista del mercato di gennaio è un nuovo difensore che possa andare a coprire il buco lasciato dall'infortunio di Bremer. Ancora di più, alla luce del problema fisico di Juan Cabal, giocatore che oggi si sottoporrà agli esami strumentali al J Medical ma per il quale le sensazioni sono piuttosto negative. (TUTTO mercato WEB)

TORINO – Un ventaglio di nomi, da Dragusin a Kiwior fino alla sorpresa Ismajli, per rinforzare la difesa bianconera. Gli esami di Cabal saranno effettuati nelle prossime ore, tuttavia l’esito per la Juventus è già certo: a gennaio la società tornerà sul mercato. (la Repubblica)