Sinner verso gli ottavi: "Con Shelton o Shapovalov sarà in ogni caso dura. Hanno talento e sull'erba..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Jannik Sinner è stato rapido e risoluto ieri nella partita valida per il terzo turno del torneo di Wimbledon. Costretto a dare fondo a qualcosa di più del normale contro il tedesco Yannick Hanfmann e soprattutto nel derby tricolore contro Matteo Berrettini, l’altoatesino (n.1 del mondo) non ha avuto problemi contro il serbo Miomir Kecmanovic (n.52 ATP), non attrezzato tecnicamente per creare problemi al tennista italiano. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner ritrova Ben Shelton sul suo cammino: in palio c'è un posto nei quarti ai Championships. L'azzurro è reduce dall'agevole vittoria con Kecmanovic, l'americano dal terzo incontro concluso al quinto set. (Sky Sport)

Oggi c'è stato sicuramente più ritmo grazie anche all'avversario, con Matteo ovviamente un po' meno per via del servizio. Con Hanfmann una storia ancora diversa. (Eurosport IT)

L'altoatesino, numero 1 del mondo e del seeding, ha superato senza patemi il serbo Miomir Kecmanovic, numero 52 del ranking internazionale, col punteggio di 6-1 6-4 6-2. Sono contento di come sentivo la palla oggi", ha detto Sinner al termine del match di stasera. (La Provincia di Cremona e Crema)

Wimbledon, Sinner dà spettacolo: schiantato Kecmanovic e ottavi

Jannik Sinner prosegue il suo cammino a Wimbledon in assoluta scioltezza, con il minimo sforzo. Qui Sinner troverà il vincente della sfida tra Ben Shelton e Denis Shapovalov, che si disputerà nella giornata di doman dopo l’interruzione odierna per pioggia. (Il Fatto Quotidiano)

Nel secondo, il serbo ha provato a mettere in difficoltà l’avversario ma il 22enne non ha avuto problemi a fissare il punteggio sul 6-4. Jannik Sinner torna sul prato di Wimbledon dopo il magnifico derby vinto con Matteo Berrettini per affrontare il serbo Miomir Kecmanović. (Open)

TENNIS Jannik prosegue nel suo straordinario percorso, senza dare cenni di stanchezza dopo la battaglia contro Berrettini: 6-1, 6-4, 6-2 il punteggio dopo 1h36' di gioco (Sport Mediaset)