Meteo: Prossima Settimana, prima il Maltempo poi anche il Freddo, le Previsioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni meteo per la prossima settimana Prossima settimana movimentata: prima il maltempo con pioggia e venti fortissimi, poi arriverà pure il freddo e la neve. PRIMA VENTO E PIOGGIA Già nel corso di Lunedì 6 Gennaio (Befana) la formazione di un ciclone sui nostri mari innescherà una fase di maltempo con piogge battenti in particolare al Nord con neve oltre gli 800/1000 metri di quota sulle Alpi, in Toscana e sulla Sardegna (iLMeteo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel frattempo da ovest si avvicina una nuova perturbazione atlantica (la n.2), la cui parte attiva attraverserà l’Italia tra la sera dell’Epifania e la giornata di martedì. (METEO.IT)
Prima perturbazione dell'anno. (Corriere della Sera)
Meteo Epifania. Anche il 6 gennaio, spiega 3B Meteo, sarà caratterizzato da una perturbazione pilotata da correnti miti occidentali. (ilmessaggero.it)
Ecco le regioni più colpite. Tra il 6 e il 7 gennaio, fenomeni intensi soprattutto al Nord e lungo il versante tirrenico, con il ritorno a scuola e al lavoro per milioni di italiani. Meteo Epifania 6 gennaio, la perturbazione porta piogge e neve a quote collinari. (ilmessaggero.it)