Empoli-Napoli, Conte: "Male l'approccio, mi è piaciuta la reazione"

Empoli-Napoli, Conte: Male l'approccio, mi è piaciuta la reazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Una vittoria sofferta ma di quelle che, conoscendo Antonio Conte, per lui valgono di più. Perché il Napoli si è dovuto "sporcare il vestito" (per ricitare proprio le parole usate dal suo allenatore nei giorni scorsi) per avere la meglio di un Empoli superiore per un'ora e battuto solo grazie a un calcio di rigore. Succede tutto tra il 59' e il 63': prima Conte, dopo una deludente ora di Lukaku, lo toglie inserendo Simeone; poi al 60' il Cholito è subito pericoloso e dal suo tiro in porta (sarà l'unico in tutta la gara del Napoli!) nasce il rigore trasformato 3' da Kvara. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Secondo me non è ciò che ci manca. Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite. 15.20 - Dopo la partita contro il Napoli, si presenterà in sala stampa il calciatore dell'Empoli Jacopo Fazzini. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli conquista tre punti fondamentali ad Empoli, grazie alla rete realizzata da Kvaratskhelia su calcio di rigore. Pochi istanti prima del tiro dagli undici metri, Conte ha richiamato Romelu Lukaku, non brillantissimo come ci si aspettava. (Spazio Napoli)

Le polemiche sul rigore di Empoli-Napoli e la replica pungente di Carlo Alvino (Napolipiu.com)

L'MVP Buongiorno: "Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria"

L’Empoli ha subito una sconfitta in casa contro il Napoli, una partita caratterizzata da un episodio controverso che ha suscitato molte discussioni. Questo risultato ha alimentato polemiche e dibattiti, in particolare riguardo alla decisione arbitrale. (Terzo Tempo Napoli)

Empoli, Fazzini in conferenza: "Mancata cattiveria sotto porta, si va a casa con dispiacere e rammarico" Si va a casa con dispiacere e rammarico, da domani si deve pensare alla prossima e penseremo positivamente. (Tutto Napoli)

Al termine del match vinto 1-0 al Castellani, il difensore azzurro ha rilasciato una breve dichiarazione ai canali social ufficiali della SSCNapoli con un video-messaggio: "Ciao ragazzi, sono felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria di oggi. (Tutto Napoli)