Todde: con Meloni buona relazione personale, abbiamo parlato di Ue

Todde: con Meloni buona relazione personale, abbiamo parlato di Ue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Todde: con Meloni buona relazione personale, abbiamo parlato di Ue 28 novembre 2024 Cagliari, 28 nov. - Con Meloni abbiamo "una buona relazione personale, abbiamo parlato di temi che sono appunto legati a quello che sta succedendo in Europa, quello che sta succedendo nel contesto geopolitico, dell'importanza di avere un'Italia forte ovviamente anche in Europa". "Abbiamo parlato del tema delle isole, della necessità per i sardi di essere noi stessi l'opportunità di essere la locomotiva d'Italia". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Sassari. L’Anas ha eseguito oggi le prove di carico finalizzate al collaudo statico sul ponte del rio Mannu, nell’ambito dei lavori di completamento del lotto 4 della statale 729 Sassari-Olbia, tra Berchidda e Oschiri. (SARdies.it)

"L’intelligenza sta nel saper distinguere i piani. Per me c’è un piano personale, e non ho problemi a dire che ho un rapporto decente con Giorgia Meloni, poi c’è un piano politico dove non potremo essere più distanti, perché non condivido niente di quello che mi dice. (Liberoquotidiano.it)

Piovono euro su Sassari con l’accordo tra Giorgia Meloni e Alessandra Todde (Sassari Oggi)

"Giorgia Meloni, portaci i soldi per la nuova 554 e per la 130: niente pale eoliche, niente scorie nucleari"

Meloni e Todde firmano l'accordo per lo sviluppo e la coesione tra il Governo e la Regione Sardegna (Liberoquotidiano.it)

"Con questo Accordo assegniamo complessivamente alla Regione Autonoma della Sardegna 2,48 miliardi di euro del Fondo di Sviluppo e Coesione, comprensivi anche dei 156,8 milioni di anticipazioni assegnate nel 2021. (il Dolomiti)

A seguito della notizia, non sono mancati commenti da parte di tanti lettori. Giorgia Meloni in compagnia del ministro Fitto oggi a Cagliari: firmato l’accordo da tre miliardi per progetti riguardanti scuola, sanità, strade, ambiente e trasporti. (Casteddu Online)