VIDEO. Firma accordo di coesione e sviluppo, allontanato un manifestante

VIDEO. Firma accordo di coesione e sviluppo, allontanato un manifestante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost INTERNO

Un manifestante è stato identificato e poi allontanato questa mattina in piazza Palazzo poco dopo l’arrivo della premier Giorgia Meloni e del ministro Raffaele Fitto arrivati a Cagliari per la firma dell’accordo per la programmazione del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione per il periodo 2021/27. A rappresentare la Sardegna è la presidente della Regione, Alessandra Todde. Il manifestante si era presentato in piazza con la bandiera dei Quattro Mori e un megafono ed è stato identificato dalle forse dell’ordine e allontanato. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre fonti

CAGLIARI (ITALPRESS) – “È stata una giornata importantissima, direi storica per la Sardegna. Ci sono investimenti infrastrutturali per 5 assi portanti per la Sardegna, come la sanità, i trasporti e il tema dell’acqua. (CremonaOggi)

OLBIA. Con un investimento di 36 milioni di euro, destinati a Olbia e alla Gallura, il piano mira a trasformare il territorio in un hub per l’innovazione tecnologica e il trasferimento scientifico, rafforzando il suo ruolo strategico dello sviluppo economico dell’intera isola. (Olbianova.it)

Raffaele Fitto in Europa sarà "un interlocutore attento". Cagliari, 28 nov. (il Dolomiti)

Sassari-Olbia, prove di carico sul lotto 4

Cagliari, Giorgia Meloni porta 58 milioni di euro per la Piastra Tecnologica d'Urgenza dell'Ospedale San Michele di Cagliari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’appuntamento, ormai un punto di riferimento nazionale per questa disciplina, è promosso e organizzato dal Circolo culturale Aristeo e dalla Società astronomica turritana con il sostegno e patrocinio della Regione Sardegna e con il patrocinio della Fondazione di Sardegna e del Comune di Sassari, d’intesa con le più accreditate istituzioni nell’ambito dell’archeoastronomia e della astronomia culturale. (SARdies.it)

Le operazioni sono state eseguite con l’utilizzo di otto camion del peso ciascuno di circa 50 tonnellate. Le prove di carico eseguite oggi erano le ultime ancora da effettuare sulle strutture del lotto 4 e dell’intero itinerario della statale “Sassari Olbia”, necessarie per consentire la successiva apertura al traffico nei tempi programmati. (SARdies.it)

VIDEO. Firma accordo di coesione e sviluppo, allontanato un manifestante