Borse europee negative assieme a Milano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Borsa Italiana ECONOMIA

Euro / Dollaro USA oro Francoforte Londra Parigi Stellantis Iveco MFE B (Teleborsa) (Teleborsa) - Seduta negativa per Piazza Affari, che scambia in netto calo, in accordo con gli altri Listini continentali, che accusano perdite consistenti.Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,085. Lieve calo dell', che scende a 2.381,4 dollari l'oncia. Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) perde l'1,16% e continua a trattare a 76,69 dollari per barile. (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Ma a fare da market mover è anche lo shock che ha travolto ieri Wall Street e che ha visto il Nasdaq e lo S&P 500 soffrire i cali più forti dal 2022, per effetto dei conti di Tesla e di Alphabet-Google, che hanno affossato subito i rispettivi titoli, dando il via al panico che ha investito ieri le Big Tech Usa e i titoli del settore tecnologico. (Finanzaonline)

Parigi Stellantis (LA STAMPA Finanza)

CATANIA – Nuova attività stromboliana è stata registrata dall’Ingv di Catania, attraverso immagini del sistema di videosorveglianza, al cratere Voragine dell’Etna. Le osservazioni degli esperti sono fortemente limitate a causa della copertura nuvolosa presente sull’area sommitale. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Borsa, l'onda di Wall Street arriva in Europa, Milano la peggiore; scivolone Stellantis, Pirelli in rialzo

Un’attività stromboliana è stata registrata dall’Ingv di Catania, attraverso immagini del sistema di videosorveglianza, al cratere Voragine dell’Etna. Le osservazioni degli esperti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, Osservatorio etneo, sono fortemente limitate a causa della copertura nuvolosa presente sull’area sommitale. (StrettoWeb)

Il modello previsionale di dispersione dell'eventuale nube vulcanica indica la direzione Sud-Est. Un'attività stromboliana è stata registrata dall'Ingv di Catania, attraverso immagini del sistema di videosorveglianza, al cratere Voragine dell'Etna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le Borse Europee soffrono dopo la chiusura della Borsa di Wall Street, che infatti ieri ha concluso la giornata in rosso, con il Dow Jones a -1,25% e Nasdaq a -3,64% trainata principalmente dai risultati di Stellantis e Stmicroelectronics. (Il Giornale d'Italia)