Adani: «Inter a viso aperto col Napoli, ma resta un dubbio»

Adani: «Inter a viso aperto col Napoli, ma resta un dubbio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Adani ha espresso la sua opinione riguardo Inter-Napoli terminata sul punteggio di 1-1, sollevando anche un dubbio. Ne ha parlato durante la nuova puntata di “vivaelfutbolreal” su Twitch. UN DUBBIO – Lele Adani ha parlato così riguardo il pareggio tra le due squadre al vertice, sollevando un suo dubbio: «L’Inter ha provato a fare la sua partita contro il Napoli, ha giocato a viso aperto. Alla fine della fiera hanno colpito due pali, oltre il rigore di Calhanoglu, anche il palo di Dimarco. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Non c'è stato solo l'episodio che ha coinvolto Dumfries e Anguissa durante Inter-Napoli. In precedenza, infatti, è stato negato un rigore all'Inter per fallo di mano di Olivera. In studio a Dazn, anche Massimo Ambrosini non sembra molto convinto della scelta del Var di non intervenire. (fcinter1908)

Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. E Calhanoglu affida così il suo pensiero a Instagram: "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. (Tiscali)

Luca Marelli, moviolista Dazn ed ex arbitro, ieri è stato al centro del dibattito con Antonio Conte, al termine di Inter-Napoli, caratterizzata dalle polemiche arbitrali per il rigore regalato da Mariani ai nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Moviola Mariani: il rigore è un errore grave. Olivera? Non punibile

L’allenatore del Napoli ha espresso la sua opinione legittima. Sui tocchi di mano, per esempio, sappiamo tutti come andrà a finire, anche se c'è una casistica ampia. (CalcioNapoli1926.it)

La 'battaglia' tra Antonio Conte e il VAR dopo la decisione di Mariani in Inter-Napoli si arricchisce di una nuova puntata. (Fcinternews.it)

Moviola del Corsport in sintesi: non c'era il rigore su Dumfries e nemmeno quello per il mani di Olivera. "Arbitro all’altezza della partita, Mariani (5,5), si perde però sul rigore: si direbbe rigorino, forse per qualcuno ai piani alti dell’AIA neanche quello. (Fcinternews.it)