Cagliari-Verona 1-0: decide il gol di Piccoli, gialloblù in crisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria fondamentale per il Cagliari che batte 1-0 l'Hellas Verona portandosi a 14 punti in classifica, ma soprattutto lontano dalla zona retrocessione. Decisiva la rete di Piccoli a un quarto d'ora dalla fine, notte fonda invece per la squadra di Zanetti (che ora rischia la panchina) al decimo k.o. stagionale. Tante le occasioni nel primo tempo: la più grossa è quella di Zappa, ma il colpo di testa del difensore rossoblù viene neutralizzato dall'ottimo intervento di Montipò. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
I sardi vincono l'anticipo della quattordicesima giornata con un gol di Piccoli al 75' in una partita equilibrata, anche godevole, ma che ha visto gli scaligeri incassare la decima sconfitta in quattordici partite. (Quotidiano Sportivo)
Gioco di parole per il quotidiano che analizzato il successo di ieri sera della squadra di Nicol "Cagliari, Piccoli e Felici". (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari torna a vincere dopo 40 giorni e lo fa nello scontro diretto col Verona: inevitabile che nelle pagelle il migliore in campo nell’1-0 di stasera sia Piccoli. Mina 6,5 (L'Unione Sarda.it)
match-winner, ma anche tutta la linea difensiva, un Tommaso Augello inesauribile e Mattia Felici, quest'ultimo dominante subentrando nell'ultima mezz'ora. Per i gialloblù, fenomenale tra i pali Lorenzo Montipò. (Eurosport IT)
Vincendo senza subire gol, cosa accaduta solo in Coppa Italia fino a stasera: «Vincere fa piacere a tutti, perché capitalizzi i passaggi precedenti», la sua soddisfazione. «Era importante avere continuità di risultati e di prestazione, non sempre si può vincere ma quella di oggi mi soddisfa particolarmente perché sapevamo di incontrare una squadra molto motivata. (L'Unione Sarda.it)
Conferenza stampa Augello, il giocatore del Cagliari interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Tommaso Augello, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona. (Cagliari News 24)