I funerali di Margaret, l'arcivescovo: «Solo la Parola del Vangelo può donarci la consolazione&r

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

«Solo la Presenza di Gesù può rianimare la speranza in noi. Solo la Parola del Vangelo può donarci la vera consolazione dello Spirito. Solo la fede può restituire la forza della vita e il coraggio creativo di andare avanti nel cammino dell’esistenza e nella via di Dio». Lo scrive monsignor Francesco Lomanto, arcivescovo di Siracusa, in un messaggio inviato ai genitori di Margaret Spada, che è stato letto da don Maurizio Pizzo durante i funerali nella chiesa Madre di Lentini (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Obiettivo degli inquirenti, coordinati dal pm Erminio Amelio, è ricostruire l’eventuale traffico telefonico intercorso dopo il malore avvenuto nello studio medico il 4 novembre e la telefonata al 118. (Giornale di Sicilia)

Per oggi il sindaco Lo Faro ha indetto il lutto cittadino. ”La prematura scomparsa della nostra giovane concittadina Agata Margaret Spada ha suscitato nella comunità profondo sgomento e i più autentici sentimenti solidaristici e di vicinanza alla famiglia colpita da una così drammatica perdita”, ha detto il sindaco Lo Faro. (Grandangolo Agrigento)

Margaret Spada, acquisiti i tabulati Agli atti dell'indagine potrebbe finire anche l'audio della telefonata al numero di emergenza (Livesicilia.it)

Margaret Spada, le indagini nello studio Procopio: la documentazione mancante dell'intervento

Continuano le indagini sul caso di Margaret Spada, la 22enne morta a Roma durante un intervento di rinoplastica. I carabinieri del Nas, su delega della procura di Roma, sono andati oggi, 18 novembre, negli uffici della Regione Lazio per acquisire carte e documenti relativi allo studio medico di viale Cesare Pavese, dove lo scorso 4 novembre si era recata la ragazza per sottoporsi a un intervento di rinoplastica parziale durante il quale è stata colta da malore ed è morta alcuni giorni dopo. (Adnkronos)

Quello che si sono trovati di fronte i militari è stato un atteggiamento poco collaborativo, se non oppositivo, da parte dei due titolari. (RagusaNews)

Procedono le indagini legate alla morte di Margaret Spada , la 22enne che ha perso la vita dopo essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica parziale durante il quale è stata colta da malore. (Sky Tg24 )