VIDEO | Folla commossa ai funerali di Margaret Spada. La sorella: “Volevo vederti felice”

VIDEO | Folla commossa ai funerali di Margaret Spada. La sorella: “Volevo vederti felice”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

A Lentini l'ultimo saluto alla 22enne morta dopo essersi sottoposta a una rinoplastica a Roma. Dopo la forte vicinanza delle scorse ore espressa da centinaia di persone alla camera ardente, oggi – lunedì 18 novembre – è il giorno dei funerali di Margaret Spada, la ragazza di 22 anni morta lo scorso 7 novembre a Roma dopo essersi sottoposta a un intervento di rinoplastica parziale in uno studio medico dell’Eur. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Sono stati acquisiti i tabulati telefonici dei due medici, Marco e Marco Antonio Procopio, accusati di omicidio colposo per la morte dell'aspirante infermiera di Lentini, Margaret Spada, la ragazza di... (Virgilio)

Marco Antonio Procopio torna su Instagram, la vetrina che lo ha reso conosciuto nel mondo della chirurgia estetica social, pubblicando un nuovo post insondabile - un punto nero su sfondo bianco - che però raccoglie subito reazioni di supporto: «Chi vi conosce sa», «Sempre con voi, siete delle grandi persone», «Chi non li conosce di persona non può parlare, sono persone di una umanità infinita e vi posso dire che il loro lavoro lo fanno per passione e non per soldi come tanti pensano, hanno fatto del bene a tante persone e senza soldi». (Corriere Roma)

Quando i carabinieri del Nas hanno ricevuto la denuncia per la morte di Agata Margaret Spada, il 7 novembre, e si sono precipitati allo studio medico di Marco e Marco Antonio Procopio all’Eur, erano già passati tre giorni interi dalla rinoplastica parziale che aveva mandato in coma la 22enne siracusana. (RagusaNews)

La morte di Margaret, il pm acquisisce i tabulati telefonici degli indagati

Continuano le indagini sul caso di Margaret Spada, la 22enne morta a Roma durante un intervento di rinoplastica. I carabinieri del Nas, su delega della procura di Roma, sono andati oggi, 18 novembre, negli uffici della Regione Lazio per acquisire carte e documenti relativi allo studio medico di viale Cesare Pavese, dove lo scorso 4 novembre si era recata la ragazza per sottoporsi a un intervento di rinoplastica parziale durante il quale è stata colta da malore ed è morta alcuni giorni dopo. (Adnkronos)

Chiedono giustizia i genitori di Margaret Spada la ventiduenne morta dopo un malore mentre stava per essere sottoposta ad un intervento al naso il 4 novembre scorso nell'ambulatorio di Marco e Marco Antonio Procopio: "Da chiarire se la rianimazione sia stata tempestiva o meno". (Fanpage.it)

Obiettivo degli inquirenti, coordinati dal pm Erminio Amelio, è ricostruire l’eventuale traffico telefonico intercorso dopo il malore avvenuto nello studio medico il 4 novembre e la telefonata al 118. (Giornale di Sicilia)