La morte di Margaret Spada: acquisiti i tabulati telefonici dei medici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agli atti dell'indagine potrebbe finire anche l'audio della telefonata al numero di emergenza ROMA- Verranno acquisiti i tabulati telefonici dei due medici, Marco e Marco Antonio Procopio, accusati di omicidio colposo per la morte di Margaret Spada, la ragazza di 22enne deceduta il 7 novembre dopo tre giorni di agonia seguita ad un intervento al naso in uno studio in zona Eur a Roma. Margaret Spada, acquisiti i tabulati Obiettivo degli inquirenti, coordinati dal pm Erminio Amelio, è ricostruire l’eventuale traffico telefonico intercorso dopo il malore avvenuto nello studio medico il 4 novembre e la telefonata al 118. (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altri media
Lunedì si sono svolti i funerali della ragazza, mentre l'autopsia non ha ancora chiarito quali siano state le effettive cause del decesso. Margaret Spada, 22 anni, ha perso la vita dopo un intervento di rinoplastica eseguito in uno studio medico non autorizzato all’Eur, a Roma (leggo.it)
Procedono le indagini legate alla morte di Margaret Spada , la 22enne che ha perso la vita dopo essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica parziale durante il quale è stata colta da malore. (Sky Tg24 )
Su delega della Procura di Roma, i carabinieri del Nas si sono presentati negli uffici della Regione Lazio per acquisire tutta la documentazione relativa allo studio medico di viale Cesare Pavese dove, il 4 novembre scorso, la giovane si è sentita male dopo la somministrazione dell’anestetico. (Il Fatto Quotidiano)
Saranno celebrati questa mattina alle ore 11 nella chiesa Madre Santa Maria La Cava e Sant’ Alfio a Lentini i funerali di Margaret Spada, la 22enne morta a Roma durante un intervento di rinoplastica parziale. (Grandangolo Agrigento)
Sono stati acquisiti i tabulati telefonici dei due medici, Marco e Marco Antonio Procopio, accusati di omicidio colposo per la morte dell'aspirante infermiera di Lentini, Margaret Spada, la ragazza di... (Virgilio)
Ogni elemento è utile agli inquirenti per ricostruire cosa ha portato alla morte di Margaret Spada, la 22enne di Lentini, in provincia di Siracusa, deceduta il 7 novembre dopo un intervento di rinoplastica al quale si era sottoposta tre giorni prima nello studio medico di Marco e Marco Antonio Procopio, rispettivamente padre e figlio, indagati per omicidio colposo (ilmessaggero.it)