Classifica portieri più preziosi, il rossoblù Elia Caprile nella Top10 della Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Classifica portieri più preziosi, il rossoblù Elia Caprile inserito nella Top10 della Serie A: ecco le novità Elia Caprile, portiere del Cagliari, è una delle rivelazioni di questa Serie A. Il giocatore rossoblù ha collezionato performances che gli hanno permesso non solo di di diventare uno dei punti fermi della squadra di Davide Nicola ma anche di essere inserito in una speciale classifica redatta da Sky Sport sul valore dei portieri nel massimo campionato, tenendo conto dei dati forniti da Transfermarkt. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri media
L’altra vittima, in base a quanto dichiarato da Al Jazeera, è il corrispondente Hossam Shabat, di 23 anni. (Il Fatto Quotidiano)
Elia Caprile, riporta oggi TMW, è arrivato in Sardegna a gennaio in prestito con diritto di riscatto dal Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il portiere classe 2001 del Cagliari ha detto la sua circa la possibilità di venire convocato prossimamente nell’Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti. (CagliariNews24.com)
Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Napoli, il sogno della Nazionale, il momento dei rossoblù e non solo FUTURO – «Tra 10 anni? Senza dubbio mi vedo ancora in campo, il mio obiettivo è quelo di diventare una versione migliore di quella attuale, e non parlo solo a livello sportivo. (CagliariNews24.com)
Elia Caprile si è conquistato il Cagliari a suon di ottime prestazioni da gennaio, quando è sbarcato in rossoblù, ad oggi. Una decisione maturata per mettersi in gioco e, come sottolinea Tuttomercatoweb facendo il punto sul futuro dei portieri in Serie A, i fatti gli stanno dando ragione: infatti sul classe 2001 c’è un diritto di riscatto fissato a otto milioni di euro. (CagliariNews24.com)
L'arresto e il pestaggio del regista palestinese Hamdan Ballal, premio Oscar per No Other Land, è un atto vergognoso che conferma la volontà di Israele di mettere a tacere ogni voce critica con la violenza. (Civonline)
Ieri le IDF e l’ISA hanno eliminato Hossam Basel Abdul Karim Shabat, un cecchino affiliato al battaglione Beit Hanoun dell’organizzazione terroristica Hamas, noto anche per essere anche un giornalista di Al-Jazeera. (Panorama)