Tennis Tracker: il doppio deciderà la seconda semifinale di BJK Cup, Nadal comincia la sua last dance

Tennis Tracker: il doppio deciderà la seconda semifinale di BJK Cup, Nadal comincia la sua last dance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tennis Tracker: Slovacchia in finale di BJK Cup contro l'Italia, Nadal sconfitto in Davis Nadal è pronto per un ultimo ballo in Coppa Davis Le finali di Coppa Davis iniziano oggi con la leggenda del tennis Rafael Nadal (38) che parteciperà al suo evento d'addio. Prima di ciò, la seconda semifinale della BJK Cup vedrà la Gran Bretagna affrontare la Slovacchia. 19:18 - Niente da fare per Rafa Nadal. Lo spagnolo ha perso il suo incontro in Davis contro l'olandese van de Zandschulp con un doppio 6-4. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Per salutare con la maglia della Spagna e davanti al pubblico di Malaga. Ma nonostante i buoni propositi, l'allenamento, la grinta e la preparazione minuziosa, il 22 volte campione slam non è riuscito a garantire il punto alla sua nazionale. (Eurosport IT)

A seguire, la sfida tra i numeri uno Carlos Alcaraz e Tallon Griekspoor; in caso di parità sarà decisivo il doppio, che vedrà Carlos Alcaraz e Marcel Granollers sfidare Wesley Koolhof e Botic Van de Zandschulp. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Risparmiateci il deprimente spettacolo di vederlo col braccino, preso a pallate dal signor van de Zandschulp. (Virgilio)

La carriera di Rafael Nadal si conclude con l'eliminazione della Spagna dalla Coppa Davis

Si apre con una sconfitta l'ultimo torneo di Rafa Nadal da giocatore. Il campione di Manacor, ex numero 1 del Mondo, si è arreso in due set all'olandese Botic van de Zandschulp, che si è imposto con il punteggio di 6-4, 6-4. (Sport Mediaset)

Dopo la sconfitta di oggi, sfodera il realismo dei fuoriclasse: "Giocherei ogni giorno ma non è la cosa migliore per la Spagna" Spain's Rafael Nadal leaves at the end of... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La carriera della leggenda del tennis Rafael Nadal (38 anni) si è ufficialmente conclusa con l'eliminazione della Spagna e della sua nazione dalla Coppa Davis da parte dei Paesi Bassi. Il mese scorso Nadal aveva annunciato che le finali di Coppa Davis di quest'anno sarebbero state l'ultimo torneo della sua carriera, ed era stato scelto per dare il via alla campagna della Spagna con uno scontro contro l'olandese Botic van de Zandschulp. (Diretta)