Ecco come potrebbe essere la prima Jaguar elettrica del nuovo corso

Ecco come potrebbe essere la prima Jaguar elettrica del nuovo corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DMove.it ECONOMIA

Jaguar è un’azienda in crisi. Così in crisi che poco meno di un mese fa ha deciso di stoppare la vendita di auto nuove, puntando tutto su un futuro solo elettrico e un ritorno alle attività nel 2026. È in questo contesto che nasce la controversa campagna "Copy Nothing", pensata per esaltare un approccio completamente differente dell’azienda al comparto auto e, di riflesso, polarizzare l’opinione pubblica sulla percezione del marchio. (DMove.it)

Su altre fonti

Non mancava molto alla sua presentazione ufficiale che sarà questa notte a Miami. Ma queste immagini ci consentono di farci un’idea sulla prima creatura, sebbene concept, del nuovo corso identitario, stilistico e produttivo del brand Jaguar, che a partire dal 2026 produrrà solo auto elettriche premium. (l'Automobile - ACI)

“Io non so cosa dire. Non so veramente cosa dire, perché siamo quasi nella sfera dell'insulto a un brand che per carità è il loro e quindi non è che stanno prendendo per il culo un altro. (MOW)

Alla base di questo cambiamento c'è l’Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo della Casa automobolistica. È un periodo di profondi cambiamenti in casa Jaguar . (Auto.it)

Jaguar come sarà la nuova auto?

Per questo è interessante vedere insieme anzitutto com’è fatta, proprio da un punto di vista tecnico, questa nuova brand image, e poi provare a capire le motivazioni dell’operazione. (Grafigata!)

Pochi giorni fa sono uscite le prime immagini della quarta maglia dell’Inter per questa stagione. Non finiscono però le novità, arriva la foto anche della divisa da casa della stagione 2025/2026. (Inter-News)

Dopo aver avviato un'intensa sessione di test, effettuata sia su strada sia in forma virtuale, per lo sviluppo di una nuova GT quattro porte a batteria, la casa britannica ha confermato l'intenzione di rinnovare anche i simboli che accompagneranno i futuri modelli e i tratti distintivi di un marchio pronto a rilanciare la sfida a livello globale. (La Gazzetta dello Sport)