Jaguar, la nuova "visione" del marchio con il suo concept elettrico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pur avendo alle spalle una grande casa come Land Rover, ancora capace di mantenere una solida reputazione, Jaguar affronta una fase critica che mette in discussione il suo futuro. Il declino del marchio britannico è stato lento ma inesorabile, tanto che persino le consegne nel mercato interno sono state sospese. Il Giaguaro, però, promette di tornare in scena con una visione completamente rinnovata. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri media
Il giaguaro Leaper è ormai pronto a cambiare la sua pelle, oltre al design e alle forme delle vetture, in vista dell'avvento dell'annunciata era elettrica, improntata sull'innovazione e sul lusso, inaugurata ufficialmente alla Miami Art Week con il debutto del concept. (La Gazzetta dello Sport)
In realtà, il nuovo emblema – un felino ancora più slanciato e dinamico – e la nuova estetica, caratterizzata da un design minimalista e colori accesi, rappresentano un reset: Jaguar dimentica il passato, non insegue il futuro, lo anticipa. (Il Sole 24 ORE)
Così in crisi che poco meno di un mese fa ha deciso di stoppare la vendita di auto nuove, puntando tutto su un futuro solo elettrico e un ritorno alle attività nel 2026. Jaguar è un’azienda in crisi. (DMove.it)
Jaguar si sta preparando ad iniziare un nuovo capitolo della sua storia come marchio solamente elettrico. A dare il via a questa rivoluzione un concept che sarà svelato nel corso della notte alla Miami Art Week. (HDmotori)
Il giaguaro ha smesso di ruggire. L'iconico felino pronto a sbranare la concorrenza è sparito nel nulla: al suo posto un cerchio con due "J" rivolte in senso opposto, giudicato più adatto ad una borsetta. (Automoto.it)
La Design Vision Concept preannuncia infatti il percorso stilistico che la casa inglese vuole intraprendere, a partire da un’inedita berlina sportiva elettrica di lusso che arriverà nel 2026 e di cui sono già stati fotografati i primi prototipi (qui la notizia). (AlVolante)