Inter, spunta la maglia da casa 2025/2026? Le prime immagini

Inter, spunta la maglia da casa 2025/2026? Le prime immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pochi giorni fa sono uscite le prime immagini della quarta maglia dell’Inter per questa stagione. Non finiscono però le novità, arriva la foto anche della divisa da casa della stagione 2025/2026. RITORNO AL PASSATO – La prossima divisa da casa dell’Inter potrebbe essere un ritorno al passato. In particolare un ritorno alle strisce verticali nere e blu, con una novità rappresentata dallo stemma nero e azzurro così come il logo della NIKE. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver avviato un'intensa sessione di test, effettuata sia su strada sia in forma virtuale, per lo sviluppo di una nuova GT quattro porte a batteria, la casa britannica ha confermato l'intenzione di rinnovare anche i simboli che accompagneranno i futuri modelli e i tratti distintivi di un marchio pronto a rilanciare la sfida a livello globale. (La Gazzetta dello Sport)

Il Giaguaro, però, promette di tornare in scena con una visione completamente rinnovata. Pur avendo alle spalle una grande casa come Land Rover, ancora capace di mantenere una solida reputazione, Jaguar affronta una fase critica che mette in discussione il suo futuro. (ClubAlfa.it)

Jaguar compie 90 anni e cambia tutto, con un rebranding di cui si parla molto, da ormai quasi una settimana. Questo completo cambio d’immagine ha generato conversazioni anche fuori dal mondo del graphic design e della comunicazione. (Grafigata!)

Jaguar Design Vision Concept: trapelano le prime immagini

È una raffigurazione del mondo ideale della woke culture». (Corriere TV)

L'iconico felino pronto a sbranare la concorrenza è sparito nel nulla: al suo posto un cerchio con due "J" rivolte in senso opposto, giudicato più adatto ad una borsetta. Colpa dell'ultimo logo presentato sul web e, più in generale, di un processo di rebranding demolito dalla critica. (Automoto.it)

Dopo aver presentato un radicale cambio di immagine, con un nuovo linguaggio stilistico e una grafica aggiornata (qui per saperne di più), la Jaguar mostrerà stanotte a Miami il primo prodotto nato dalla “rivoluzione” stilistica. (AlVolante)