Nuova era Jaguar, Elon Musk provoca su X: "Vendete auto?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un periodo di profondi cambiamenti in casa Jaguar . Il Marchio ha infatti subito subito una trasformazione , prendendo come ispirazione la filosofia del Copy Nothing e affondando le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons. Alla base di questo cambiamento c'è l’Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo della Casa automobolistica. (Auto.it)
Ne parlano anche altre testate
La casa automobilistica britannica Jaguar, simbolo di eleganza e potenza, ha lanciato una campagna di rebranding che non si limita a un cambio di logo, ma trasforma tutto il brand in un manifesto di innovazione e audacia. (Il Sole 24 ORE)
È una raffigurazione del mondo ideale della woke culture». (Corriere TV)
Jaguar compie 90 anni e cambia tutto, con un rebranding di cui si parla molto, da ormai quasi una settimana. Questo completo cambio d’immagine ha generato conversazioni anche fuori dal mondo del graphic design e della comunicazione. (Grafigata!)
A dare il via a questa rivoluzione un concept che sarà svelato nel corso della notte alla Miami Art Week. Si tratta della Design Vision Concept che la casa automobilistica aveva anticipato, mostrando alcune foto, anche se ancora camuffata. (HDmotori)
Il declino del marchio britannico è stato lento ma inesorabile, tanto che persino le consegne nel mercato interno sono state sospese. Il Giaguaro, però, promette di tornare in scena con una visione completamente rinnovata. (ClubAlfa.it)
Non so veramente cosa dire, perché siamo quasi nella sfera dell'insulto a un brand che per carità è il loro e quindi non è che stanno prendendo per il culo un altro. È il loro marchio ma sinceramente pensare alla Jaguar rosa elettrica… è inquietante”: l’oggetto dello sfogo di Emiliano Perucca Orfei è la Jaguar Design Vision Concept, presentata a Miami, un prototipo rosa che per Masterpilot rappresenta il punto di non ritorno di un brand una volta sinonimo di potenza e mascolinità: “Pensare alla Jaguar rosa, tralasciando anche il design dell'oggetto che può essere anche figo inteso come Concept Car… boh. (MOW)