La mossa della Juventus su Kolo Muani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilik, il club cerca un’alternativa per affiancare Vlahovic, puntando su Kolo Muani, centravanti francese classe 1998 seguito anche dal Milan. L’ingaggio del giocatore resta un ostacolo, ma la Juventus vuole farsi trovare pronta se si presenteranno condizioni favorevoli. In questa stagion (ilBianconero)
Su altre testate
Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 del PSG e della nazionale francese, è scontento al club parigino, e medita l'addio già in questa finestra di mercato. (Tutto Juve)
Kolo Muani Juve, i bianconeri lavorano per portarlo a Torino a gennaio: le condizioni del possibile affare. Le ultimissime (Juventus News 24)
Non solo movimenti in difesa per la Juventus: il club bianconero cerca anche un attaccante. Tra gli obiettivi resta sempre il nome di Zirkzee, ma attenzione anche al nome di Kolo Muani. La Juve prosegue il lavoro con il Psg per avere in prestito gratuito il giocatore (Sky Sport)
Juventus e Milan, stanno valutando l’opportunità di ingaggiarlo a condizioni vantaggiose. La Juventus lo vede come vice Vlahovic, considerando le incertezze fisiche di Milik, mentre il Milan (ilBianconero)
Avversarie questa al King Saud University Stadium di Riyad (Arabia Saudita) per raggiungere l’Inter in finale di Supercoppa Italiana ma anche sul mercato. Il Milan sfida la Juventus per Randal Kolo Muani, attaccante in rotta con Luis Enrique e con il PSG. (Calciomercato.com)
Scatto Juventus per Kolo Muani Nonostante i contatti con il Milan, la Juventus è scattata in avanti per Kolo Muani. (Fantacalcio ®)