Calafiori Juve quote calciomercato: Thiago Motta spinge per il difensore

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo gli operatori trasferimento imminente per il centrale del Bologna, nel mirino di varie squadre Redazione Gazzetta Scommesse È stato tra i migliori in campo in tutte e tre le gare del girone dell'Italia, al netto dello sfortunato autogol costato la sconfitta contro la Spagna: Riccardo Calafiori si è però riscattato alla grande, trascinando gli azzurri nel momento più difficile servendo a Zaccagni l'assist per l'1-1 contro la Croazia che è valso la qualificazione agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Bologna ha la necessità di vendere i suoi gioielli in questa sessione di mercato? Per Marco Divaio, direttore sportivo del club rivelazione della passata stagione, no. "9 giocatore del Bologna in Germania? È la conferma di un club che sta lavorando bene e semina cose buone. (Bianconera News)

«Ed è davanti a Manchester City, Real o Bayern. C’è qualità nei nostri ragazzi che sono cresciuti dopo un’annata sensazionale finita in Champions». Fra i gol segnati (2 Aebischer e 1 Ndoye) e gli assist serviti (5, 2 di Freuler, 1 Aebischer, Kristiansen e Calafiori) agli Europei, il Bologna è il club in testa a questo mix. (fcinter1908)

X fu proprio l'agente, infatti, a suggerire al difensore di volare in Pennsylvania come Zlatan Ibrahimovic per operarsi dopo il terribile infortunio al ginocchio patito in Youth League, quando aveva appena 16 anni e qualcuno gli diceva che non avrebbe più potuto giocare. (ilBianconero)

Calafiori strega 2 top club: pista Juve si complica, la richiesta del Bologna

Il ricordo serve a spiegare che l’Europeo certo non brillante di Jakub Kiwior , chiuso in bruttezza ieri con un plateale quanto ingenuo fallo da rigore su Dembelé contro la Francia, non va preso come cartina di tornasole del valore del difensore polacco. (Tuttosport)

Calciomercato Bologna – Tiene banco il mercato del Bologna in vista delle prossime settimane. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il club rossoblù ripartirà dalle cessioni ormai immediata di Zirkzee e Calafiori. (FantaMaster)

London Calling. Le sirene provenienti dalla capitale inglese stanno diventando sempre più forti nei confronti di Riccardo Calafiori , lanciato in orbita dallo strepitoso Europeo finora disputato. (Tuttosport)