Juventus, Giuntoli sotto esame: finale di stagione decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Giuntoli – Nella giornata di sabato la Juventus tornerà in campo per lo sprint decisivo della stagione: sarà la prima partita senza Thiago Motta e i bianconeri dovranno reagire per trovare la qualificazione in Champions League. Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport senza quarto posto potrebbe salutare anche Giuntoli. Lavoro insufficiente Il direttore paga prima di tutto la scelta dell’allenatore: è stato lui a volere fortemente Thiago Motta in panchina e la scelta non ha pagato. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Si profila un cambio profondo e radicale con un ritorno all’impronta prettamente juventina. John Elkann e i maggiori azionisti di Exor, pare non siano soddisfatti dei risultati sportivi ottenuti da Giuntoli ed il suo entourage. (News Sports)
L'ex calciatore bianconero ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Thiago Motta lo avrei mandato via prima, ma le colpe non sono soltanto le sue. Massimo Mauro dice la sua sulla Juventus. (Calciomercato.com)
E Cristiano Giuntoli non viene meno ai doveri di un assennato capo: vicino alla truppa, ma soprattutto sempre al fianco del nuovo generale, dopo che è stato deposto il precedente. Alla Continassa la presenza del direttore tecnico è costante: non è certo una novità, ma in queste ore è ancora più importante. (Tuttosport)
Attacchi a tutto spiano nei confronti di Giuntoli, ritenuto responsabile del fallimento bianconero: l’annuncio allunga lo spettro delle dimissioni (CalcioMercato.it)
Così Giuntoli si è mangiato la Juventus, una disasterclass che entrerà nella storia del club (Libero) Ai tanti tifosi della Juventus che hanno finalmente (ma con colpevole ritardo) aperto gli occhi sulla strombazzatissima nuova Juventus, consigliamo di acquistare il quotidiano Libero che oggi sforna un articolo da ritagliare che fotografa la gestione di Cristiano Giuntoli. (IlNapolista)
Giuntoli ha ammesso di avere sbagliato e questa è una buona cosa, vediamo cosa succederà fino a giugno e soprattutto c… Penso che esonerare Thiago Motta sia stato inevitabile, era evidente che non potesse più mettere piede nello spogliatoio della Juventus. (la Repubblica)