Juventus, Thiago Motta umiliato da Giuntoli: "Mi vergogno di averti preso", dopo questa frase... | Libero Quotidiano.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

E' finita malissimo, peggio di quanto molti potessero pensare, l'avventura di Thiago Motta alla Juventus. Il tecnico italo-brasiliano, reduce da due sconfitte per 4-0 con l'Atalanta in casa e 3-0 sul campo della Fiorentina, è stato letteralmente umiliato dall'uomo che lo aveva scelto per il dopo-Allegri lo scorso giugno, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli. Secondo un retroscena della Gazzetta dello Sport, nell'ultima riunione a porte chiuse tra allenatore, dt e l'amministratore delegato Maurizio Scanavino, sarebbero volate parole grosse: "Mi vergogno di averti scelto", avrebbe detto a un certo punto l'ex Napoli a Motta. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

"Tudor non lo ha scelto Giuntoli", le parole di Oppini (CalcioNapoli1926.it)

Tutto il progetto si è rivelato un fallimento totale". "t hiago Motta lo avrei mandato via prima, ma le colpe non sono soltanto le sue. (La Gazzetta dello Sport)

La lezione è che alla Juventus bisogna assecondare di più la storia. Salvo l'idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso, ma la realizzazione è stata un fallimento totale. (Calciomercato.com)

LEZIONE – «Salvo l’idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso ma la realizzazione è stata un fallimento totale. Massimo Mauro non ha dubbi per quanto riguarda l’esonero di Thiago Motta. (Juventus News 24)

Il direttore paga prima di tutto la scelta dell’allenatore: è stato lui a volere fortemente Thiago Motta in panchina e la scelta non ha pagato. Juventus Giuntoli – Nella giornata di sabato la Juventus tornerà in campo per lo sprint decisivo della stagione: sarà la prima partita senza Thiago Motta e i bianconeri dovranno reagire per trovare la qualificazione in Champions League. (Europa Calcio)

Si profila un cambio profondo e radicale con un ritorno all’impronta prettamente juventina. La Juventus in estate cambia nuovamente. Ma non sarà una rivoluzione tecnica. Verranno infatti fatti dei cambiamenti all’interno della società (News Sports)