Mauro a Gazzetta: “Juventus, fallimento totale, troppo potere a Giuntoli”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimo Mauro su Gazzetta: "Un uomo solo al comando non è da Juve, uno come Boniperti aveva Trapattoni.Motta lo avrei mandato via prima, ma le colpe non sono soltanto le sue. Tutto il progetto si è rivelato un fallimento totale. Salvo l’idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso, ma la realizzazione è stata un fallimento totale. La lezione è che alla Juventus bisogna assecondare di più la storia. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In fondo l’organizzatore di tutto è stato lui... E penso altresì che il direttore sportivo Giuntoli sia stato bravo a salvarsi, almeno per ora. (la Repubblica)

Alla Continassa la presenza del direttore tecnico è costante: non è certo una novità, ma in queste ore è ancora più importante. E Cristiano Giuntoli non viene meno ai doveri di un assennato capo: vicino alla truppa, ma soprattutto sempre al fianco del nuovo generale, dopo che è stato deposto il precedente. (Tuttosport)

Alla Gazzetta: «Gli hanno dato la Juventus in mano. Certo che Conte lo vedrei bene alla Juve ma la società va rinforzata» «Un errore dare la Juventus in mano a Giuntoli. Nemmeno Boniperti aveva tutto questo potere». (IlNapolista)

Massimo Mauro dice la sua sulla Juventus. Salvo l'idea estiva di Giuntoli e Thiago Motta di voler provare a vincere con un gioco diverso, ma la realizzazione è stata un fallimento totale. (Calciomercato.com)

"Tudor non lo ha scelto Giuntoli", le parole di Oppini (CalcioNapoli1926.it)

Sono giorni decisamente convulsi per la Juventus, in cui si è consumato il ribaltone in panchina per i bianconeri. Storicamente, ben poche volte, in passato, il club torinese aveva deciso per un esonero a stagione in corso, ma la decisione di dire addio a Thiago Motta, dopo gli ultimi risultati disastrosi e visto il clima di sfiducia che si respirava attorno a lui in squadra, non era evidentemente più rimandabile. (CalcioMercato.it)