Sempre più difficile il rinnovo di Hummels a fine stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Sempre più difficile il rinnovo di Hummels a fine stagione Hummels-Roma, storia alla fine? Come scrive Il Corriere dello Sport, l'ultimo post del tedesco su Instagram "L'Oscar per la vacanza più lunga va a..." non sarebbe stato gradito dal club giallorosso e da molti suoi tifosi. Il riferimento è ovviamente alla "vacanza" che Ranieri aveva concesso al tedesco e a Paredes prima della trasferta di Venezia. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Messaggero di oggi dedica ampio spazio a Mats Hummels e al suo futuro. Il tedesco nelle ultime 6 gare ha giocato solo una partita contro il Monza ultimo in classifica. Ranieri aveva annunciato una ‘vacanza’ per lui e Paredes prima della sfida contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

È bastato un post pubblicato su Instagram ad alimentare nuovi dubbi nella Roma : "L'Oscar per la vacanza più lunga va a..." ha scritto Mats Hummels indicando ovviamente se stesso. Il riferimento del tedesco va alle parole di Ranieri dette prima della trasferta contro il Venezia . (LAROMA24)

L’esperienza di Mats Hummels con la Roma si concluderà al termine della stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club giallorosso e il difensore tedesco hanno deciso di non prolungare il contratto, ponendo così fine alla breve parentesi italiana dell’ex colonna del Borussia Dortmund. (Europa Calcio)

Hummels Roma – Dopo il successo in rimonta contro il Como, ottenuto grazie ai sigilli di Saelemaekers e Dovbyk, la Roma di Claudio Ranieri ha intenzione di confermare tali risultati anche in Europa, con l’imminente impegno contro l’Athletic Bilbao. (FantaMaster)

C’è chi ci ha letto soltanto un’innocente ironia (il tedesco utilizza da sempre i suoi social in maniera sdrammatizzante) e persino dell’autoironia; ma c’è anche chi ha interpretato il messaggio nel post come una frecciatina a Claudio Ranieri, che nelle ultime uscite gli ha spesso preferito Celik. (Il Romanista)