Roma, il destino di Hummels è segnato: svelato il futuro del tedesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Hummels Roma – Dopo il successo in rimonta contro il Como, ottenuto grazie ai sigilli di Saelemaekers e Dovbyk, la Roma di Claudio Ranieri ha intenzione di confermare tali risultati anche in Europa, con l’imminente impegno contro l’Athletic Bilbao. In casa giallorossa, però, continua a tenere banco il futuro legato alla possibile permanenza di Mats Hummels nella Capitale, con il tecnico che, nel corso della conferenza stampa odierna, ha confermato i buoni rapporti in essere con l’esperto centrale tedesco (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

C’è chi ci ha letto soltanto un’innocente ironia (il tedesco utilizza da sempre i suoi social in maniera sdrammatizzante) e persino dell’autoironia; ma c’è anche chi ha interpretato il messaggio nel post come una frecciatina a Claudio Ranieri, che nelle ultime uscite gli ha spesso preferito Celik. (Il Romanista)

Motivi tecnici e tensioni extracampo dietro l’addio L’esperienza di Mats Hummels con la Roma si concluderà al termine della stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club giallorosso e il difensore tedesco hanno deciso di non prolungare il contratto, ponendo così fine alla breve parentesi italiana dell’ex colonna del Borussia Dortmund. (Europa Calcio)

Sempre più difficile il rinnovo di Hummels a fine stagione (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore della Roma concesse dei giorni di riposo a lui e a Paredes , che però non ha mai realmente perso il posto in squadra. Il riferimento del tedesco va alle parole di Ranieri dette prima della trasferta contro il Venezia . (LAROMA24)

Il Messaggero di oggi dedica ampio spazio a Mats Hummels e al suo futuro. Il tedesco nelle ultime 6 gare ha giocato solo una partita contro il Monza ultimo in classifica. Ranieri aveva annunciato una ‘vacanza’ per lui e Paredes prima della sfida contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)