Stadio Milan a San Donato, mozione in Comune per sospendere il procedimento burocratico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante le parole rassicuranti del sindaco di San Donato Milanese, Francesco Squeri, dopo l’incontro con il presidente del Milan Paolo Scaroni, in merito allo stadio del Milan nel comune dell’hinterland milanese, la minoranza di centrosinistra in Consiglio Comunale porta avanti la sua battaglia per fermare l’Accordo di Programma che è in corso da diverse settimane. Una nuova possibilità di discussione politica nascerà dal Consiglio Comunale indetto dal presidente Roberto Gambetti per giovedì 14 novembre alle ore 19.30. (Calcio e Finanza)
Su altri giornali
San Siro, l’Inter aspetta il Milan. Che vuole chiarezza prima di mollare San Donato (TUTTO mercato WEB)
Nuovo stadio Milan, sono due le opzioni per il club rossonero: nessuna certezza su San Siro, San Donato opzione prioritaria Come riferito da Tuttosport, in casa Milan è sempre di grande importanza il tema legato al nuovo stadio. (Milan News 24)
E quello del nuovo Meazza è diventato un tormentone dove si sono accavallati piani di fattibilità, progetti, ristrutturazioni, abbattimenti, nuovi impianti, passi avanti e passi indietro. Due giorni fa i due club hanno presentato al Comune la tanto attesa «manifestazione di interesse», l'atto che serviva per conoscere il valore stimato dello stadio per integrare l'offerta d'acquisto che l'Agenzia delle Entrate ha fissato a 197 milioni. (il Giornale)
Entrambe temono i tempi lunghi di Beppe Sala . Per i rossoneri, San Donato Milanese resta la strada maestra, anche ora che si è riaperta la possibilità di un impianto condiviso a San Siro : il presidente Scaroni lo ha ribadito al sindaco del comune dell'hinterland. (Tuttosport)
Nuovo stadio Milan, presentata in Comune mozione per fermare l’accordo sull’impianto a San Donato dal centrosinistra Consiglio Comunale indetto dal presidente Roberto Gambetti per giovedì 14 novembre alle ore 19.30. (Milan News 24)
Era il 26 settembre del 2109 quando, nell'aula magna del Politecnico alla Bovisa, Milan e Inter con i progetti dei due studi Populous e Manica-Sportium, chiedevano di scegliere se al posto del Meazza sarebbe dovuto sorgere un nuovo impianto costruito su due Anelli, oppure una Cattedrale. (il Giornale)